• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Tv. France 24 rafforza la sua presenza in Italia. Nuovo accordo con Tivù ed espansione multipiattaforma

https://www.newslinet.com/tv-france...ordo-con-tivu-ed-espansione-multipiattaforma/

Tramite TivuOn (Tivùlink) in HbbTV:
bxGWPAg.jpg

b2YEP5b.jpg

rMEoJUo.jpg

ZFxgvol.jpg

EonqNSm.jpg

8v39Qo4.jpg

QFQN6Qr.jpg

ppmOaYP.jpg

UlCEaEo.jpg

0ezWYMW.jpg
 
Sarebbe il caso di risolvere il problema dei loghi nell'app Telecomando Rai sugli LG 2017
Penso che dipenda anche dal tv che non è certificato con tutto, ad esempio il tv non ha TivuOn, non funziona l'interattività sui canali Discovery, ecc...
Basterebbe un LG almeno del 2018 e probabilmente avrebbe tutto e funzionerebbe tutto meglio. Io ho l'OLED 2017.
 
Penso che dipenda anche dal tv che non è certificato con tutto, ad esempio il tv non ha TivuOn, non funziona l'interattività sui canali Discovery, ecc...
Basterebbe un LG almeno del 2018 e probabilmente avrebbe tutto e funzionerebbe tutto meglio. Io ho l'OLED 2017.

Discovery+ a me funziona senza problemi
 
Discovery+ a me funziona senza problemi
Ho attivato il caricamento interattività sull'LG OLED 2017. Normalmente lo tengo disattivato.

Quindi poi sono andato su Rai 1 HD e non compaiono più i bollini rosso-blu e non fa nulla premendoli sul telecomando. Hanno cambiato procedura o su quei canali sul sat non c'è più l'hbbtv? Almeno Rai Play che funzionava da dove lo avvio in hbbtv?

Mediaset Play sui Mediaset HD almeno il banner compare, poi non ho provato il funzionamento. So che andava.

E infine su Nove HD, si avvia Discovery+, a fatica riesco ad accettare i consensi, compaiono le locandine, ma poi a causa del telecomando con puntatore che si confonde coi menù dell'applicazione, non sono riuscito a selezionare le locandina e dare l'ok per avviare il video.
Fino a quando si chiamava Dplay, comparivano solo i consensi privacy, davo l'ok e poi non faceva più nulla.
 
Ho attivato il caricamento interattività sull'LG OLED 2017. Normalmente lo tengo disattivato.

Quindi poi sono andato su Rai 1 HD e non compaiono più i bollini rosso-blu e non fa nulla premendoli sul telecomando. Hanno cambiato procedura o su quei canali sul sat non c'è più l'hbbtv? Almeno Rai Play che funzionava da dove lo avvio in hbbtv?

Mediaset Play sui Mediaset HD almeno il banner compare, poi non ho provato il funzionamento. So che andava.

E infine su Nove HD, si avvia Discovery+, a fatica riesco ad accettare i consensi, compaiono le locandine, ma poi a causa del telecomando con puntatore che si confonde coi menù dell'applicazione, non sono riuscito a selezionare le locandina e dare l'ok per avviare il video.
Fino a quando si chiamava Dplay, comparivano solo i consensi privacy, davo l'ok e poi non faceva più nulla.
Integrazioni e correzioni:

Ha ripreso a funzionare il caricamento interattività sui canali Rai con la comparsa dei bollini rosso e blu.
Rai Play funziona, premendo il tasto rosso compare la lista tv Rai ma permane il problema riportato da Pierre02. La lista radio invece funziona bene e col riquadro bianco.


Discovery+ funzionare funziona ma succede che solo nella home, se vado sulle locandine a destra non compare il riquadro bianco attorno al contenuto che voglio riprodurre, quindi non so quello che faccio. In Canali invece compare correttamente il riquadro bianco.

Discovery + e' un po' confusionaria perché non sai subito al volo:
- quali contenuti sono riproducibili senza login;
- quali necessitano del login;
- per quali serve il login + l'abbonamento.
 
Tutti i decoder tivusat con Nagravision Tiger e MHP sono andati fuori produzione
 
Indietro
Alto Basso