• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Io ero su cielo se guardi la foto il canale dopo era la RSI la1 appena cambiato essendo in viacess come codifica i mutant rimane in fermo immagine appunto cielo ma su l decoder essendo su svizzera italiana automaticamente parte la app hbbtv comeinfoto.
E ovvio non vedi nulla di rai ma vedi la i.interattività di hbbtv
 
Mi fate un riepilogo?

L'HbbTV è presente sui canali Rai (RaiPlay) e Mediaset (Mediaset Play).
Non è presente su La7 (Rivedila7) e Nove (Dplay) nonostante le app ci sarebbero.

Se non erro al canale 100 (tivulink) sono disponibili alcuni programmi di La7 (c'entra qualcosa con Rivedila7?) e di Arte HD.

Qualcos'altro?
 
Mediaset Play non é attivo su tutti i dispositivi Hbbtv su tivusat
 
Capisco.
Sul mio LG con CAM Telesystem, l'app Mediaset Play la carica... sono uno dei pochi fortunati?

Sul Nove su Tivusat tra le opzioni pare sia disponibile l'HbbTV ma non parte nessuna applicazione visibile...
Stanno sperimentando qualcosa?
 
Domani mattina causa alcuni lavori di manutenzione Tivuon non sarà disponibile
 
idem come lamenta l'utente Lampa.....cosa succede????
Lg 32LK6200PLA aggiornato

edit: avviso su canale 805 "Mediaset On Demand in aggiornamento"
 
Ultima modifica:
Piccola nota sulla sicurezza per tv con HbbTV, c'è il rischio di prendere virus e può infettare il tv a patto che:

a) il TV deve essere collegato all'antenna del segnale digitale terrestre DVB-T;
b) il TV deve essere connesso ad Internet attraverso un router;
c) il TV deve ricevere i servizi HbbTV

Tanto per saperlo.[h=1][/h]
 
Quindi basta una di quelle combinazioni per prendere un virus o tutte e tre assieme direi? Che poi la prima potrebbe estesa anche al satellite.

Però mi sembra ovvio, se vuoi usare qualcosa c'è il rischio di prendere virus e simili, se non colleghi il tv a internet sei sicuro di non prendere virus, ma devi rinunciare a tutte quelle cose che offre un tv connesso.
 
Piccola nota sulla sicurezza per tv con HbbTV, c'è il rischio di prendere virus e può infettare il tv a patto che:

a) il TV deve essere collegato all'antenna del segnale digitale terrestre DVB-T;
b) il TV deve essere connesso ad Internet attraverso un router;
c) il TV deve ricevere i servizi HbbTV

Tanto per saperlo.[h=1][/h]

Dove hai letto questa cosa, (in giro spesso si leggono articoli fatti con i piedi) cerchiamo di non fare disinformazione, scritto cosi sembra che è una cosa normale

Non risulta nessun problema riguardo la sicurezza con la 2.0.1
 
Dove hai letto questa cosa, (in giro spesso si leggono articoli fatti con i piedi) cerchiamo di non fare disinformazione, scritto cosi sembra che è una cosa normale

Non risulta nessun problema riguardo la sicurezza con la 2.0.1

No Ercolino, è una ricerca condotta da Eugene Kaspersky. I televisori con HbbTV sono esposti ai malware di ogni tipo. Ovviamente, come per i pc, vale sempre la regola di non cliccare link, banner etc. Chiaramente parliamo della possibilità di infenzione e quando si scaricano app (già successo su i tv Sony), e sopratutto utilizzando il web browser.

Non mi sembra che Eugene Kaspersky, sia uno che parla a vanvera.

Ti riporto anche un link, ma c’è ne sono tanti sull’argomento riferito a Smart tv

https://www.hwupgrade.it/news/sicur...t-tv-gli-stessi-di-pc-e-smartphone_60211.html

Questo link parla di tv con HbbTV

https://www.securityinfo.it/2017/03/30/hacker-smart-tv/
 
Ultima modifica:
No Ercolino, è una ricerca condotta da Eugene Kaspersky. I televisori con HbbTV sono esposti ai malware di ogni tipo. Ovviamente, come per i pc, vale sempre la regola di non cliccare link, banner etc. Chiaramente parliamo della possibilità di infenzione e quando si scaricano app (già successo su i tv Sony), e sopratutto utilizzando il web browser.

Non mi sembra che Eugene Kaspersky, sia uno che parla a vanvera.

Ti riporto anche un link, ma c’è ne sono tanti sull’argomento riferito a Smart tv

https://www.hwupgrade.it/news/sicur...t-tv-gli-stessi-di-pc-e-smartphone_60211.html

Questo link parla di tv con HbbTV

https://www.securityinfo.it/2017/03/30/hacker-smart-tv/

Sono articoli del 2016 e 2017, ormai superati

Ne avevo anche accennato io a suo tempo.

Direi che non é il caso di preoccuparci piú di tanto.

Qualunque dispositivo collegato a Internet puó essere vulnerabile
 
Esattamente cosa fa l'applicazione di Radio Zeta?
Qualcuno ha per caso verificato?
 
Indietro
Alto Basso