• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Dei tv recenti come LG Oled possono essere compatibili solo hbbtv e non mhp?
Sul sat tra i canali italiani c'è già qualcosa in hbttv? Il canale 100 sul Tivùsat?
 
Sul mio tv che ha solo hbbtv effettivamente "funziona" solo quel canale su Hotbird, Sat.tv (HD).
Abilitando hbbtv non si vede il solito canale, ma parte una finestra interattiva in italiano, però non si può fare nulla.
 
Tutte le app mhp quindi un giorno verranno convertite in hbbtv o alcune verranno chiuse?
Si potrebbe sapere ad oggi con un tv non mhp solo hbbtv connesso quale servizio si riesce a usare, facendo anche un giro un po' più lungo, installando un'app o usando il browser del tv?
Il canale 100 di sicuro non funziona senza mhp, Tivùon invece chi ha mhp come fa ad accedervi?
Tanto per vedere se ci riesco anche io in qualche modo.
 
Per ora sul SAT c'è solo l'Mhp... Per un periodo conviveranno insieme per forza di cose... Poi fra qualche anno rimarrà solo l'hbbtv... ;)
 
Allora visto le numerose richieste come promesso faccio il punto della situazione riguardo l'interattività MHP e HbbTv su Tivusat

Attualmente ci sono alcuni problemi con un server che ovviamente stanno cercando di sistemare, ecco perchè potreste vedere l'errore connessione di rete ecc...

Nessuna applicazione MHP di Mediaset eccetto Infinity funziona su Tivusat al momento, quindi se selezionate Tg Com , Meteo, ecc... da Tivulink darà errore.

Mediaset Play in MHP non è ancora disponibile, funziona però su Hbbtv (ovviamente se il dispositivo è compatibile)

Le App Rai sono tutte funzionanti in MHP e Rai Play funziona anche su Hbbtv

Tivulink funziona solo sui dispositivi MHP, non esiste la versione HbbTV

Tivuon è presente sia in MHP che HbbTV. Sui dispositivi HbbTV su Satellite è accessibile solo dai canali Rai HD, mentre sul DTT sia sui canali Rai HD che Mediaset

Questa è la situazione ad oggi ore 18:46 :D
 
Grazie ERCOLINO per le informazioni sempre preziose.

Si spera che questo problema al server si possa risolvere in tempi brevi e che anche noi utenti Tivùsat/MHP possiamo godere delle applicazioni Mediaset in attesa che arrivi Mediaset Play. :)
 
Al momento non ho nuove info

Si spera che per fine mese ci siano novitá
 
Siamo a Novembre e ancora nulla per le applicazioni MHP di Mediaset. Come ricordavo in un altro topic manca la seconda app Programmi TV che associata a quella ora presente Launcher SAT faceva partire il servizio. Mi chiedo perchè fanno le cose a metà! Prima di Maggio funzionava tutto regolarmente ma hanno dovuto metterci mano e hanno rovinato tutto. Alla fine il mio decoder Humax l'ho già comprato "vecchio" per Mediaset! Complimenti a loro. :doubt:
 
Siamo a Novembre e ancora nulla per le applicazioni MHP di Mediaset. Come ricordavo in un altro topic manca la seconda app Programmi TV che associata a quella ora presente Launcher SAT faceva partire il servizio. Mi chiedo perchè fanno le cose a metà! Prima di Maggio funzionava tutto regolarmente ma hanno dovuto metterci mano e hanno rovinato tutto. Alla fine il mio decoder Humax l'ho già comprato "vecchio" per Mediaset! Complimenti a loro. :doubt:

dei veri decoder tr***...senza mezzi termini, valore 10 euro...venduti a 150 pieni di "BALLE"...

e' ovvio che oramai... non ci sara' piu nessun aggiornamento...
 
Però la colpa dovrebbe essere di Mediaset, quando avrò aggiornato il tv vedrò se funziona in hbbtv.
Altri utenti che hanno aggiornato il tv, dicono che funziona in hbbtv sia Rai Play che Mediaset Play, accessibili direttamente dai canali premendo il tasto rosso credo.
 
Però la colpa dovrebbe essere di Mediaset, quando avrò aggiornato il tv vedrò se funziona in hbbtv.
Altri utenti che hanno aggiornato il tv, dicono che funziona in hbbtv sia Rai Play che Mediaset Play, accessibili direttamente dai canali premendo il tasto rosso credo.

ho il TvSat solo da ieri e posso dirti che in effetti mi sembra non ci sia più l'Hbbtv sui canali mediaset che invece avevo visualizzando i canali su DTT

Presentissimo invece sui canali Rai, son certo

Tra stasera e domani vi do conferma di quanto sopra
 
Però la colpa dovrebbe essere di Mediaset, quando avrò aggiornato il tv vedrò se funziona in hbbtv.
Altri utenti che hanno aggiornato il tv, dicono che funziona in hbbtv sia Rai Play che Mediaset Play, accessibili direttamente dai canali premendo il tasto rosso credo.

Infatti la colpa è di Mediaset che ha tolto Mediaset on Demand annunciando che al suo posto sarebbe arrivato un altro servizio (Mediaset Play) sempre in MHP. Di fatto non hanno risolto ancora niente.
 
Indietro
Alto Basso