• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Facendola partire direttamente in effetti si blocca... se però fai partire l'applicazione Telecomando poi clicchi sul pulsante BLU (App) e la fai partire da lì funziona perfettamente... testata su uno Humax 5600... ;)

Confermo!!! Verificato anch'io su Humax 5600.
 
Immagino che le applicazioni come tg-regione necessitano di connessione.
 
Confermo che telecomando e l'unica applicazione delle tre che funziona anche senza connessione, credo si differenzi da quella del digitale terrestre per la presenza di rai3 fvg. In pratica hanno accontentato chi chiedeva i tgr via sat, ma solo in parte in quanto non tutti possono collegare il decoder a internet e i ricevitori devono essere in grado di "interpretare" l'mhp.
 
Facendola partire direttamente in effetti si blocca... se però fai partire l'applicazione Telecomando poi clicchi sul pulsante BLU (App) e la fai partire da lì funziona perfettamente... testata su uno Humax 5600... ;)

fantastico!!! :) grazie mille!!! :D
 
In pratica hanno accontentato chi chiedeva i tgr via sat, ma solo in parte in quanto non tutti possono collegare il decoder a internet e i ricevitori devono essere in grado di "interpretare" l'mhp.

in pratica non hanno fatto nulla,visto che già da un bel pò di tempo si può vedere il tgr via internet:evil5:
 
Che bello vedere i loghi colorati di TUTTI i canali RAI, col digitale terrestre non ho mai avuto questo onore.
Telecomando però non sembra ancora funzionare bene su canali tra cui RAI1-2-3 perchè sul TP di questi canali sembra non essere presente l'interattività come sui TP di RAI5 e Raisport.
 
Che bello vedere i loghi colorati di TUTTI i canali RAI, col digitale terrestre non ho mai avuto questo onore.
Telecomando però non sembra ancora funzionare bene su canali tra cui RAI1-2-3 perchè sul TP di questi canali sembra non essere presente l'interattività come sui TP di RAI5 e Raisport.
Salvo errore personale su tivusat non è attiva ancora l'applicazione "TELECOMANDO" sui canali RAI.
 
Si può caricare solo da alcuni canali che non sono sulla freq. 10992, ad esempio da RAI 5, poi si vedono i loghi di tutti i canali con la programmazione in onda/successivo ad eccezione di RAI1-2-3 e altri canali presenti sulla 10992.

Questo tipo di guida TV potrebbe essere un punto di partenza per aggiungere all'interno anche loghi e programmi dei canali Mediaset e altri, magari inserendo la programmazione di alcuni giorni.
 
Provate le 3 mhp con connessione ad internet, rai replay e l'indispensabile TGR funzionano alla grande. Forse non c'è ancora l'autostart ma poco importa. ;)
 
sul mio Humax 5400S HD non funzionano tanto bene.. :(
l'autoavvio è acceso, però quando richiamo la guida tv dal tasto mhp del telecomando, mi dice sempre "not loaded": vado su entry e compare il tasto rosso a video, però non riesco quasi mai a usarlo perché la finestra delle funzioni interattive rimane impressa e non si toglie.. schiacciando il tasto rosso sul telecomando, la funzione si disattiva e non parte.. ma insomma.. uff.
Ho provato anche Rai Replay.. non so se dipenda dalla mia linea, ma a un certo punto s'intoppava e non riuscivo più a muovermi tra la lista dei canali disponibili..
 
sul mio Humax 5400S HD non funzionano tanto bene.. :(
l'autoavvio è acceso, però quando richiamo la guida tv dal tasto mhp del telecomando, mi dice sempre "not loaded": vado su entry e compare il tasto rosso a video, però non riesco quasi mai a usarlo perché la finestra delle funzioni interattive rimane impressa e non si toglie.. schiacciando il tasto rosso sul telecomando, la funzione si disattiva e non parte.. ma insomma.. uff.
Ho provato anche Rai Replay.. non so se dipenda dalla mia linea, ma a un certo punto s'intoppava e non riuscivo più a muovermi tra la lista dei canali disponibili..

Se premi prima il tasto mhp per far andare via la finestra e poi il tasto rosso dovrebbe funzionare...
 
ah si si hai ragione!

ho visto, non mi sembra eccezionale: a parte i loghi colorati non è pratica e completa come quella standard..
 
sul mio Humax 5400S HD non funzionano tanto bene.. :(
l'autoavvio è acceso, però quando richiamo la guida tv dal tasto mhp del telecomando, mi dice sempre "not loaded": vado su entry e compare il tasto rosso a video, però non riesco quasi mai a usarlo perché la finestra delle funzioni interattive rimane impressa e non si toglie.. schiacciando il tasto rosso sul telecomando, la funzione si disattiva e non parte.. ma insomma.. uff.
Ho provato anche Rai Replay.. non so se dipenda dalla mia linea, ma a un certo punto s'intoppava e non riuscivo più a muovermi tra la lista dei canali disponibili..


Si, la lista canali di Rai Replay inceppa anche a me. Basta attendere un attimo in più e poi tutto fila liscio. Magari sarà l'applicazione che vuole quei 10 secondi in più per completare il caricamento.
 
Indietro
Alto Basso