• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

A breve arrivano ufficialmente i servizi di Telecomando, Rai Reply e Tgr anche su tivusat

News in anteprima ;)
 
Beh si certo sono funzioni MHP e comunque per alcune cose come per esempio Rai Replay è necessario il collegamento Internet
 
scusate, ma la mhp di mediaset? Se la lascio attiva, sembra che ci sia qualcosa sui programmi tv, ma non pare funzionare..
 
Premi il tasto "app" o mhp dal telecomando (se normalmente hai questa opzione disattivata) o altrimenti premi il tasto rosso se è già "attivata".
Telecomando è una specie di guida tv dei canali rai.
E stessa cosa vale per l'epg di Mediaset.

Per la Rai poi ci sono altre due app (Rai replay e TGR) che funzionano però con internet ;)
 
Non riesco a vedere su tivusat l'app "telecomando". Mi potete dare una mano per favore? Grazie.

Salve a tutti.
Non sapendo se sia il caso di aprire un nuovo topic, volevo chiedervi se è normale che nel mio tv 6710 (quello in firma) non ci siano le applicazioni mhp sui canali del satellite (di recente la Rai le ha aggiunte...)
Sul DTT invece ci sono.... :eusa_think:

che io sappia non ci sono....................comunque controllerò.................

Ne deduco che neppure tu hai trovato nulla….
 
Premi il tasto "app" o mhp dal telecomando (se normalmente hai questa opzione disattivata) o altrimenti premi il tasto rosso se è già "attivata".
Telecomando è una specie di guida tv dei canali rai.
E stessa cosa vale per l'epg di Mediaset.

Per la Rai poi ci sono altre due app (Rai replay e TGR) che funzionano però con internet ;)

si per la rai mi fuziona ma oggi ho provato su i canali mediaset e l'(app) nn mi fuziona e poi premo
il tasto roso ma ancora nn mi funziona prima di un mese fa mi ha funzionato molto bene ma adeso no
come mai ?
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA ;)
 
Per l'mhp mediaset mi sembra non funzioni neanche sul dtt... Carica solo la grafica senza nessuna informazione ne canali... E non riesci neanche a uscire dall'mhp se non cambi per forza canale... ;)
 
Indietro
Alto Basso