• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Per l'mhp mediaset mi sembra non funzioni neanche sul dtt... Carica solo la grafica senza nessuna informazione ne canali... E non riesci neanche a uscire dall'mhp se non cambi per forza canale... ;)

Stessa situazione anche per me ;)
 
Ho provato finalmente i servizi interattivi della rai e funzionano bene...l'unico difetto che ho trovato è su rai replay dove ogni volta che entro devo premere exit altrimenti non si sposta il cursore premendo le frecce
 
quello di mediaset su tivùsat sul humax 5400 sembra partire, compare una barra nera e blu con le frecce, ma non ci sono le scritte dei programmi.. :eusa_shifty:
 
Su Rai replay su decoder dtt e Tivusat, si possono recuperare le trasmissioni di mesi e anni fa come dal sito RAI?
 
Non mi sembra. Solo ultimi 7 giorni ;)

Comunque ho provato l'mhp mediaset e continua a non funzionare. Carica solo la grafica e basta... Sul dtt invece funziona... ;)
 
Chiedo scusa ma sui canali mediaset le funzioni mhp non funzionano? Perche una volta caricate e apparso il quadratino rosso se lo si premi appaiono solo le frecce verso sinistra e destra e la voce esci e null'altro!
 
Ogi ho provato per i canali rai e Mediaset il Mhp mm funzionano più sa
qualcuno su questa questione ?
 
Ogi ho provato per i canali rai e Mediaset il Mhp mm funzionano più sa
qualcuno su questa questione ?
Sui canali mediaset non funzionano piu' (almeno da un po di tempo) ma su quelli rai fiunzionano .

Forse nel tuo caso (come il mio del resto) i tgr, rai replay rai sport non funzionano perche non hai collegato il decoder al router tramite il cavo ethernet.

Mentre la funzione telecomando non ha bisogno di collegare il decoder al router.

Anche io le prime 3 funzioni non posso utilizzarle sia perche il router ce l'ho in una stanza lontana da tivusat e sia perche in quest'ultima non ho nessuna presa telefonica.
 
Ultima modifica:
Ho dinuovo avuto occasione di collegare l’Humax HD 5600 all’ADSL (Fastweb 6MB) utilizzando il dispositivo a onde radio che uso per Sky. Devo dire che sono stato positivamente sopreso dal servizio “on demand” della RAI che rispetto a Cubovision che avevo provato mesi fa è tutto un altro mondo, i video si vedono tutti, partono subito, c’è una qualità visiva paragonabile alla visione dei canali via satellite, raramente si sono bloccati durante la visione ma è facile riprendere la visione, spostandosi col cursore e tornando al punto dove si era interrotta, forse collegandolo con un cavo di rete sarebbe anche più stabile. Come immediatezza di utilizzo è anche superiore a Sky.

Il servizio attuale della RAI comprente:

- RAI replay: simile al portale RAI, si possono rivedere i programmi di una settimana, senza particolari esclusioni, dei canali RAI 1-2-3-5-Premium.
- TGR: le ultime edizioni dei TG regionali delle varie regioni, meteo e speciali
- Raisport: video, forse intere repliche, degli eventi sportivi RAI come Tour e Confederations, TG e speciali

Mamma RAI questa volta si salva alla grande, dovrebbero solo aggiungere i programmi di RAI 4 ad esempio, e mettere un motore di ricerca dei programmi.
Tivuon invece quando debutterà ufficialmente, dovrebbe solo limitarsi a raggruppare in un’unica schermata i vari servizi di RAI, Mediaset e La7 e migliorare la guida TV che sia più completa e meno macchinosa nella navigazione, includendo i programmi e servizi on demand, e se ci saranno decoder predisposti, di farne il downoload su hard disk.
 
Ultima modifica:
Non sarà proprio un'applicazione mhp ma volevo far notare che sulla nuova guida TV Tivusat su certi canali di Mediaset, ad esempio Iris, compare il titolo del film, genere, attori, ecc... ma non c'è un minimo di trama, che invece è presente sui canali RAI, La7, Cielo, ecc...
 
Ci sono novità riguardo l'MHP di Mediaset? E, più in generale, è previsto che queste applicazioni vengano ulteriormente sviluppate?
 
Mediaset sembra averlo abbandonato per ora, è presente ma non funziona, forse quando Tivusat sarà considerato alla pari del dtt sarà messo come i canali HD e Cartoonito.
La RAI ha altre grane ma bene ho male segue l'offerta dtt e perlomeno le ha messe tutte le applicazioni mhp anche su Tivusat.
Il futuro delle applicazioni interattive credo che sarà questo: http://www.digital-forum.it/showthr...On-con-ADB-2850-(Versione-sw-71)-dal-26-11-12
 
Mediaset sembra averlo abbandonato per ora, è presente ma non funziona, forse quando Tivusat sarà considerato alla pari del dtt sarà messo come i canali HD e Cartoonito.
La RAI ha altre grane ma bene ho male segue l'offerta dtt e perlomeno le ha messe tutte le applicazioni mhp anche su Tivusat.
Il futuro delle applicazioni interattive credo che sarà questo: http://www.digital-forum.it/showthr...On-con-ADB-2850-(Versione-sw-71)-dal-26-11-12

Ativati i MHP di Mediaset e i MHP di RAI nn funzionano più su TS 9000
 
Indietro
Alto Basso