• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'abbonamento dei sogni a sky per lo sportivo!!!

crazyforkrasic

Digital-Forum Master
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
758
Leggendo nei vari threads ho visto che ad alcuni è stato proposto un miniabbonamento sky del solo pacchetto news a 5 euro e che sono disponibili ticket calcio,sport a 29 euro per 6 mesi.
Avevo quindi pensato se fosse possibile combinare le due cose,cioè aderire a questo miniabbonamento e attivare i ticket sport e calcio,per chi fosse interessato solo a sport e calcio rinunciando a documentari e serie tv sarebbe un'offerta insuperabile:
-12x5(pacchetto news)+29(ticket calcio)+29(ticket sport)=118 euro(9,80 euro/mese)
Se poi i tickets fossero rinnovabili alla scadenza per altri 6 mesi:
-12x5+29x2+29x2=176 euro(14,5 euro/mese).
 
per carità... sarebbe un'escamotage ottima, ma io voglio pure pagarli 40 € al mese, ma mi devono far vedere tutto. I listini che ci sono ora sono inaccessibili.
 
Hai ragione coi listini di adesso pagare a prezzo pieno non è proponibile,inoltre non trasmettono piu' la liga nè la bundesliga.
Poi ognuno ha le sue esigenze,io sono uno studente fuorisede,vedere calcio e sport a quel prezzo senza documentari e serie mi andrebbe benissimo;per adesso mi arrangio con skygo tramite l'abbonamento dei miei genitori,pero' la qualità non è eccelsa(collego un 22" tramite s-video al pc),spesso si blocca ed arriva in ritardo di circa 2 minuti rispetto alla diretta.
Tralaltro ho visto che qui nel forum ci sono alcuni che lavorano per sky e ne sanno moltissimo sulle varie offerte,se mi dicessero che fosse fattibile farei pure un tentativo a chiamare sky :)
 
Indietro
Alto Basso