• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia1 Plus - novità!

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
Ho visto oggi pomeriggio, una spot di un nuovo italia1 plus dove c'è una programmazione, ora non ricordo i giorni. Parlava di un giorno un cartone di anime inedito in italia (mi sembra di aver sentito :D ) un altro giorno la prima stagione della serie Buffy e un altra cosa che non ricordo.

Ora mi chiedo, essendo questi flussi semplicemente aperti con l'applicazione interattivà per quale motivo non possono essere visti al pc con i pid audio e video? Alla fine non sono mica flussi criptati :sad:
 
Mi correggo, c'è scritto su italia1 plus. Il tutto si chiama Telefilm cult e comprende Lost Universe (inedito), I visitors e Buffy rispettivamente lunedì, martedì e mercoledì alle 21.00
 
in serata hanno passato a ripetizione questo Spot..!!!
 
daWsOn_s ha scritto:
Mi correggo, c'è scritto su italia1 plus. Il tutto si chiama Telefilm cult e comprende Lost Universe (inedito), I visitors e Buffy rispettivamente lunedì, martedì e mercoledì alle 21.00
finalmente qualcosa di carino...forse perche' ha quei tempi seguivo quei tf e mi piacevano chissa' che non sia una sperimentazione di un canale free di mediaset! per concludere i TF Visitors 1 e 2 eBuffy partiranno dal 1 agosto:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Si, è una cosa che mi piace moltissimo. Cmq a poco a poco cominciano ad ingranare, soprattuto Mediaset, mentre della RAI nemmeno L'ombra...
 
Uffa, per due anni non ho mai usato il digitale terrestre, adesso che voglio vedere Buffy i canali di D-Free sono spariti e ne è comparso uno con un ometto che corre e sopra la scritta Prove Tecniche...

Uffffffaaaaaaaaaaaa...
 
In questo periodo mediaset sta usando i suoi canali cosiddetti "plus" come degli altri canali veri e propri, anche se sono solo applicazioni interattive.
 
My World ha scritto:
Uffa, per due anni non ho mai usato il digitale terrestre, adesso che voglio vedere Buffy i canali di D-Free sono spariti e ne è comparso uno con un ometto che corre e sopra la scritta Prove Tecniche...

Uffffffaaaaaaaaaaaa...
Prova a risintonizzare il ricevitore: dovrebbero essersi spostati su un'altra frequenza.
 
C'ho provato, ma purtroppo non li prendo neanche risintonizzando...
 
daWsOn_s ha scritto:
Mi correggo, c'è scritto su italia1 plus. Il tutto si chiama Telefilm cult e comprende Lost Universe (inedito), I visitors e Buffy rispettivamente lunedì, martedì e mercoledì alle 21.00


bella iniziativa....ma a qst punto dovrebbero anke arricchire la neonata rete4plus...nn ci sn più i bellissimi interattivi o il tg4 interattivo o le ricette che usava smpr mia madre...erano cose simpatiche ma ke nn ci sono più!!!secondo me l'abbandoneranno a se stessa....
 
daWsOn_s ha scritto:
Ora mi chiedo, essendo questi flussi semplicemente aperti con l'applicazione interattivà per quale motivo non possono essere visti al pc con i pid audio e video? Alla fine non sono mica flussi criptati :sad:

nessuno sa niente? :crybaby2:
 
il tg4 interattivo se lo possono anke risparmiare gia fa pena di suo poi se mettono anche il tasto rosso....comunque chiedo lumi su come si possa fare via pc a visualizzare tali canali inserendo i pid
 
pincopallino90 ha scritto:
bella iniziativa....ma a qst punto dovrebbero anke arricchire la neonata rete4plus...nn ci sn più i bellissimi interattivi o il tg4 interattivo o le ricette che usava smpr mia madre...erano cose simpatiche ma ke nn ci sono più!!!secondo me l'abbandoneranno a se stessa....
ci potrebbero metteri i fuori onda del tg4 in cui fede impazzisce....:D:D
 
qualcuno mi sà dire se "acchiappa" i PLUS di Mediaset nella zona del Sud Milano....?

thanks!
 
peccato che questi video "PLUS" abbiano una qualità veramente penosa (almeno quelli trasmessi fino ad ora...)

bye,
dave
 
vianello_85 ha scritto:
In questo periodo mediaset sta usando i suoi canali cosiddetti "plus" come degli altri canali veri e propri, anche se sono solo applicazioni interattive.
Ma quindi c'è il rischio che non sia a schermo intero?
Non credo, sarebbe veramente assurdo, ma visto che ho letto a proposito dello schermo parziale per questi plus, avevo il dubbio...
 
Indietro
Alto Basso