• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[risolto]HD300 Combo Net Spento in fase di aggiornamento

RobSat78

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
11
Salve Vi chiedo aiuto! Come avrete capito, stavo aggiornato il firmware del decoder ma poco dopo che ho iniziato l'operazione è saltata la correte e ora non si accende più. Conoscete delle soluzioni?
Grazie in anticipo.
 
Grazie per il benvenuto, chiedo venia ma non conoscevo la prassi della presentazione, comunque, con un po' di ritardo, ho adempiuto!!

Avevo già visto la procedura a cui si fa' riferimento e l'ho anche tentata, ma non riguarda il mio caso. Il mio decoder purtroppo NON si accende più, dato che è saltata la corrente mentre stava aggiornando il firmware...
 
Allora spero che qualcun altro possa aiutarti, a me viene il dubbio che lo si debba mandare in assistenza se non riesci ad eseguire l' accensione almeno per avere schermo nero e display fisso su F100.
Non vorrei che la mancanza di corrente fosse stata a causa di uno sbalzo di corrente che ha danneggiato il decoder nella parte hardware.
Ma, ripeto, spero che altri utenti ti possano aiutare.
 
RobSat78 ha scritto:
Grazie per il benvenuto, chiedo venia ma non conoscevo la prassi della presentazione, comunque, con un po' di ritardo, ho adempiuto!!

Avevo già visto la procedura a cui si fa' riferimento e l'ho anche tentata, ma non riguarda il mio caso. Il mio decoder purtroppo NON si accende più, dato che è saltata la corrente mentre stava aggiornando il firmware...
Prova con recovery tool 300 series , lo puoi scaricare dal sito ufficiale mvision .
Ciao
 
RobSat78 ha scritto:
Salve Vi chiedo aiuto! Come avrete capito, stavo aggiornato il firmware del decoder ma poco dopo che ho iniziato l'operazione è saltata la correte e ora non si accende più. Conoscete delle soluzioni?
Grazie in anticipo.
ti confermo il consiglio di giovangri, ma non ho capito se il decoder non da nessun segno di vita, o se almeno il led rosso frontale si accende....
 
Il decoder non da ALCUN segno di vita sul frontale (l'unica cosa accesa la luce sulla della porta ottica sul retro). Comunque vi ringrazio molto per il consiglio, proverò la recovery tool e vi farò sapere!
Grazie ancora!
 
io con il recovery ho risolto un F100 sul 270,ma qui la situazione sembra molto piu' complicata...comunque tentar non nuoce
 
FABISAT ha scritto:
per cui l'hai recuperato da seriale,giusto?

Esattamente! Ho collegato il decoder (spento) al pc tramite con un cavo seriale di tipo null-modem, ho aperto il tool, selezionato la porta seriale giusta, caricato il firm base fornito da mvision, e dopo di che' ho acceso il decoder. Nel giro di 10min il pc ha caricato la flash del docoder e quest'ultimo si è riavviato autonomanente. A questo punto, questa volta tramite usb, ho ricaricato il firm aggiornato e la lista canali che fortunatamente avevo salvato prima della sventura.
Grazie ancora ragazzi!!!
 
Indietro
Alto Basso