• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto 2 parabole - tre sat

arzamarco

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2003
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
vorrei predisporre un impianto con 2 parabole, di cui una con dual feed (Astra 19,2 E - Hb 13 E) e l'altra con Hispasat (30 W).
Sulla prima installerei un monoblocco dual feed con 4 uscite indipendenti (ho 3 decoder in casa) e vorrei mixare uno dei 4 cavi con il cavo di Hispa grazie ad un diseqc 2x1 ed invierei il cavo in uscita sul decoder principale.
Per gli altri due decoder sfrutterei il dual feed e mi resterebbe un'uscita libera (per risvolti futuri).
E' un'operazione secondo voi possibile?
Grazie 1000 per le eventuali risposte e consigli.
 
Purtroppo utilizzando un normale diseqc 1.0 2x1, nn potrai fare ciò che vuoi, in quanto nn riusciresti a comandare lo switch diseqc 1.0 integrato nel monoblocco.

Per fare ciò che vuoi ti devi munire di switch diseqc 1.1 2x1, oppure di uno switch 2x1 12V.
Dicci che ricevitore hai, che vediamo se è fattibile.

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
Purtroppo utilizzando un normale diseqc 1.0 2x1, nn potrai fare ciò che vuoi, in quanto nn riusciresti a comandare lo switch diseqc 1.0 integrato nel monoblocco.

Per fare ciò che vuoi ti devi munire di switch diseqc 1.1 2x1, oppure di uno switch 2x1 12V.
Dicci che ricevitore hai, che vediamo se è fattibile.

Ciao

Il decoder "principale" e un Nextvawe 2500 C+ (scatola arancio), poi ho un vecchietto hyundai 1000 e chiaramente, di poca importanza per quest'idea, lo skybox
 
Indietro
Alto Basso