• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando e configurazione di rete

ildebrando

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
85
Ciao a tutti

Qualcuno mi sa dire come si fa a scrivere con il telecomando del dreambox ? in particolare come si fa a cancellare un carattere, a immettere un punto e a spostarsi avanti e indietro con i caratteri ? Devo cambiare gli indirizzi IP per collegare il dreambox alla mia rete LAN ma di default lui vuole indirizzi di 3 cifre, mentre i miei sono del tipo xx.x.x.x . Non riesco a cencellare caratteri e neanche ad immettere dei blank ! Prende solo i numeri da 1 a 0...

Ildebrando
 
Ti sposti con i tasti freccia avanti e indietro in orizontale e freccia su e giù per spostari in verticale .... se devi cambiare i numeri ti basta posizionarti su di esso e cambiarlo dando il nuovo numero e per quanto riguarda i punti non ce bisogno sono già inseriti da se.
Ciao
 
Grazie Ferbius ma...Come faccio ad inserire un "blank" o a cancellare un numero ?

ad esempio sostuire 168.242. ...(settaggio antennista) con 10.0. ..... (Mia LAN)
 
ildebrando ha scritto:
Grazie Ferbius ma...Come faccio ad inserire un "blank" o a cancellare un numero ?

ad esempio sostuire 168.242. ...(settaggio antennista) con 10.0. ..... (Mia LAN)
Perche devi mettere un Blank come dici te!!! e che centra l'antenna!! ti basta non inserirlo, esempio.
192.168.1.98 diventa 192.168.001.098
Ciao
 
Indietro
Alto Basso