• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media 9080 bloccato

auta414

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
3
salve sono nuovo del forum ho il decoder gm 9080 e aggiornando il firmware al riavvio non parte più sul displai del dec esce la scritta GISCLUB e sul tv qualcosa scritto in russo sembra ho provato a caricare il firmware da porta seriale ma non succede niente mi dice che non può comunicare con hardware se qualcuno mi può aiutare
 
cerca con google Edision Argus Mini 2 in 1 HD con scritta ASH e trovi le istruzioni dettagliate per caricare il fw con EROM UPGRADE . ovviamente userai il fw per il tuo decoder. se non avviene la comunicazione fra pc e decoder controlla il settaggio della porta com ...
 
risolto

dopo vari tentativi ci sono riuscito era il cavo seriale non corretto ho trovato nulmodem e tutto è andato grazie comunque per la tua risposta
 
gm 9080

scusate qualcuno sa se ci sono novità in fatto di firmware gb9080? anche uno precedente ma che abbia una buona traduzione italiana e stabile
 
auta414 ha scritto:
scusate qualcuno sa se ci sono novità in fatto di firmware gb9080? anche uno precedente ma che abbia una buona traduzione italiana e stabile
Prova con:
Amstar/Samsat 1.4.89 Mod per GM
Synaps Dynavision 1.4.89 Mod per GM
Synaps Dynavision 1.4.97 Mod per GM
questi tra gli ultimi.

Sono sempre da testare i fw per rendersi poi conto del tutto. ;)

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso