• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wd tv live informazioni

ROberto75bs

Digital-Forum New User
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
2
Ciao a tutti
Sono un neofita x questo forum e vorrei ringraziare tutti x l accoglienza.
Volevo spiegarvi quale sia il mio problema.
Stavo cercando x un regalo un apparecchio che mi potesse aiutare a gestire i file multimediali dalla tv invece di utilizzare sempre e solo il Pc e cercando via web ho visto questo apparecchio.
In verita' non ho trovato molte notizie in merito all installazione ecc ho solo visto quali erano i formati supportati dall apparecchio e l ho acquistato.
Ora al momento dell installazione dopo aver collegato via Hdmi al televisore l apparecchio mi viene richiesta la connessione internet.
Visto che la mia ragazza non ha connessione ma utilizza solitamente la chiavetta x navigare da casa vi chiedo. Cosa posso fare? Questo apparecchio è inutilizzabile cosi com è?
Grazie a tutti x le risposte che vorrete darmi.
Roberto
 
metti una bella chiavetta da 32-64 GB o meglio un hard disk con i tuoi file multimediali nella presa USB.......
 
La connessione serve solo per metterlo in rete col PC e per utilizzare le applicazioni di internet (Facebook, Youtube, ecc), se vuoi solo visionare i file multimediali basta che li metti su una chiavetta o su un HDD esterno e li colleghi al WDTV come ha già detto bene Trittico2 ;)
 
Ragazzi, volevo sapere una informazione su questo prodotto prima di comprarlo..(inutile aprire una nuova discussione) si può collegare su una porta usb un adattatore per le micro sd ?
 
Si, l'apparecchio legge da qualsiasi dispositivo USB.
Ciao !
 
Grazie a tutti
l utilizzo con i file multimediali tramite USB era chiaro anche a me. Quello che non mi era chiaro era xchè mi chiedesse la rete internet al momento del primo collegamento.
Portato al negozio di acquisto è stato collegato via Wifi alla rete e aggiornato anche il firmware. Ora l ho collegato alla tv di casa e funziona tutto. Solo la parte di rete non va ma è normale. Se mi servirà prendero' la chiavetta. X ora a posto cosi.
Roby
 
ROberto75bs ha scritto:
Grazie a tutti
l utilizzo con i file multimediali tramite USB era chiaro anche a me. Quello che non mi era chiaro era xchè mi chiedesse la rete internet al momento del primo collegamento.
Portato al negozio di acquisto è stato collegato via Wifi alla rete e aggiornato anche il firmware. Ora l ho collegato alla tv di casa e funziona tutto. Solo la parte di rete non va ma è normale. Se mi servirà prendero' la chiavetta. X ora a posto cosi.
Roby
Comunque gli eventuali aggiornamenti si possono fare anche via USB, basta scaricare il file dal sito della Western Digital e metterlo su una chiavetta (preferibilmente vuota) dopo averlo scompattato ;)
 
Indietro
Alto Basso