• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE46D8000, Youtube e Flash Player

Cambot

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2003
Messaggi
39
Salve a tutti. Ho un problema.
Utilizzo molto il tv per vedere youtube e lo faccio in due modi: tramite l'applicazione di youtube e passando per il web browser.
Nel primo modo non ho problemi.
Nel secondo modo, da ieri, mi capita questo. Vado su youtube, scelgo un video da vedere ma, quando clicco per vederlo, mi appare la F bianca su sfondo rosso di flash player e non riesco a vedere niente: il video non viene riprodotto.
Notare che sul PC questo non capita e le visione dei video youtube non crea problemi.
Devo pensare che sia necessario un aggiornamento di flash player sul televisore?
Ma se è così, come si fa a fare l'aggiornamento?
Un grazie anticipato a chi vorrà fornirmi suggerimenti.
Ciao
 
Ciao a tutti.
Rispondo alle domande
La versione del software del televisore è la n. 1025, che dovrebbe essere l'ultima.
Quanto alla procedura indicata da fabrim, devo dire che non sono in grado di farla perchè non ho un modello adatto di cellulare.
Comunque, in aggiunta a quello che ho riferito nel mio primo messaggio di questa discussione, devo dire che mi sono accorto che la F di flash Player e relativa "non riproduzione" non capitano sempre: a volte si e a volte no e penso che dipenda dalla qualità del video da riprodurre.
Comunque tengo anche a precisare la mia scarsa competenza informatica che potrebbe farmi dire delle castronerie da far rabbrividire i veri esperti, con i quali mi scuso.
Cordialmente.
 
Indietro
Alto Basso