• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che decoder ????

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi la mia ragazza avrebbe bisogno di un decoder :D
guarda solo tvsat e il free
possiede un decoder tvsat ma vorrebbe registrare i suoi programmi preferiti su chiavetta usb e poi riguardarli con calma durante i viaggi con il portatile ;)
solo che comprando un decoder tvsat che registri su usb poi per leggere i film bisogna usare sempre il decoder :D
quindi pensavo ad un decoder linux.enigma ecc in cui poter inserire cam con tessera tvsat oppure solo la tessera :eusa_whistle:
unica cosa budget molto basso, infatti vuole spendere molto poco ( vuole che il decoder sia semplicissimo non và d'accordo con la tecnologia :D :lol: :D )
io avrei già trovato cam e relativa scheda
mi consigliate un decoder :eusa_think:
 
vu+solo è il primo che mi viene in mente con quelle caratteristiche(sopratutto semplice)ciao
 
darkmoon ha scritto:
@ filolau ci avevo pensato pure io ma vorrebbe evitare ti installare sistemi,e altro :eusa_whistle: :D
@hermes HD è meglio ;)
che vuoldire sistemi?basta fleshare la prima volta e poi con cam e card non ci sono problemi.ciao
 
filolau ha scritto:
che vuoldire sistemi?basta fleshare la prima volta e poi con cam e card non ci sono problemi.ciao
e me lo vieni a dire :D
io ho un vu+uno pure io :lol:
e poi non e per me, altrimenti avrei già trovato uno usato :icon_rolleyes:
 
Edision piccolo plus hd ip... con 90-100 euri te la cavi.. in HD con pvr e non hai bisogno della cam...
 
Un base Linux HD a basso prezzo che funzioni bene non lo trovi,neppure sul mercato dell'usato, quindi direi un Argus Mini 2IP quello vecchio, per intenderci, ottimo ricevitore, sia come Sat S2 sia come DVB-T, ottimo supporto di fw, e và a braccetto benissimo con il tuo Uno. Con 90€ lo trovi nel mercato dell'usato.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso