• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei abbonarmi, Consigli?

fastcol

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
283
Buongiorno, premetto che scrivo per conto di un amico che vorrebbe abbonarsi a sky per la prima volta in assoluto e contestualmente disdire la linea telefonica di alice per la quale paga al momento 80 euro a bimestre (un salasso) :sad: !!

Le sue necessità: sport+serie tv e qualcosa per il bambino!
A lui interessa sopratutto Cielo!!

Il pacchetto cinema io personalmente l'ho sconsigliato per via dell'accesso all'on-demand? Voi che ne pensate?

Con la velocità dell'ADSL di fastweb, riesce a vedere l'ondemand??

Installazione parabola+myskyhd (ma questo sappiamo già che non è un problema);

Quindi consigli:
- pacchetto unico sky+fastweb? o pacchetti separati?

La bolletta arriverebbe unica? Mentre per le installazioni di router fastweb e myskyhd, sempre 2 tecnici??

Se lo presento come amico visto che io sono cliente sky ci sono promozioni in tal senso?

Grazie per le risposte!!
 
Ultima modifica:
Non so quanto costi fastweb e poi adesso le cose sono cambiate nel senso che sky la riceverà via sat e non più tramite fibra ottica, l'on demand se hai il cinema non sfruttarlo è un peccato e poi funziona bene anche se hai una 7 mega che funziona bene.
 
scusa ma non ho capito niente di tutto quello che hai detto!!

trattasi di eventuale nuovo abbonamento, quindi al momento non c'è ne cinema ne altro!!
 
Ma tu hai un abbonamento a Sky ? Se si dovresti sapere che avendo il cinema puoi vederti tutti i film ma se hai un abbonamento come quello scritto nel post precedente anche avendo l'on demand non ne vede neanche uno....

E poi le cose tra Sky e fastweb sono cambiate ultimamente.
 
nuovo abbonamento HomePack Full (Sky+Fastweb):

attivazione gratuita sia Sky che FW.
Hd gratis fino a Settembre 2013.

Fastweb Full (telefono+internet):
20€/mese x 12 mesi, poi 35€ x sempre (anziché 45)
modem gratis.
comprende internet illimitato, telefonate illimitate verso i fissi senza scatto alla risposta, 1 ora al mese di chiamate verso i cellulari.
*offerta valida fino al 04/11, dal 05/11 sarà 25€/mese x il primo anno anziché 20€.

Fastweb Solo Web:
19€/mese x 6 mesi, poi 25€ x sempre (anziché 28€)
modem a 3€/mese
 
Indietro
Alto Basso