• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemino con HD 300 combo (non net)

zebra969 ha scritto:
Grazie Fabisat.
In effetti ho provato tutte le combinazioni andando per esclusione. Il problema rimane anche sui free. Sia con fw di casa e non.

Ma se il problema è HW cosa diavolo potrà essere?
... se il problema è hardware può essere che si surriscalda...c' era una discussione anche su questo...
 
Dal primo giorno mi è sembrato sempre molto molto caldo, ma ho visto in altre discussioni che il surriscaldamento fosse normale.
Comunque.
Su suggerimento di Fabisat ho appena finito di provare il decoder a casa di mio cuguno e ....... il problema sta sempre li. Anzi. Grazie a Fabisat mi son reso conto che la mia tv non sta perdendo colpi. Mi spiego meglio. Da diversi mesi (almeno 6), durante la visione di qualsiasi canale SD, sullo schermo della tv si accendevano alcuni pixel (rossi, blu, verdi, bianchi) ad intermittenza. Io ho cominciato a credere che alcuni pixel stessero per partire:mad: . Quando però la trasmissione era in HD oppure guardavo un dvd, di queste intermittenze nemmeno l'ombra. Infatti da mio cugino, appena montato il mio decoder, i pixel della sua tv sono impazziti.
Ho capito subito che a provocare quei disturbi era il mio decoder. Evidentemente questo era già sintomo di rottura ma io non l'ho mai sospettato. Quindi la mia tv funziona benissimo :icon_bounce:
A questo punto credo che il combo mi abbia abbandonato. In questi mesi il malato si è soltanto aggravato. Dopo 3 anni esatti non mi resta che sostituirlo.
Non è vissuto tanto però! 3 anni sono pochi. E i problemi sono cominciati 6 mesi fa.:eusa_wall:
Credo sia inutile continuare a sbattermi e devo cominciare a pensare a comprarne uno nuovo.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la discussione. Io la chiudo qui. Notte Vito.
 
Indietro
Alto Basso