• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come registra il Vu+ Duo?

ErBatman

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
11
Salve ragazzi... dopo aver spaziato tra linux, clarck tech, Edison e qualsiasi altro tipo di decoder sat, finalmente ho deciso di prendere il Vu+ Duo.
Sebbene risalga a qualche anno fa per l'utilizzo che ne devo fare io è più che sufficiente. In questo momento ho un 4Geek Medley 3 Evo che non è proprio un decoder, ma un media center con la funzione PVR. Con la registrazioni di canali SD, non mi ha mai dato nessun tipo di problema, ma con i canali HD è veramente un disastro: lo schermo diventa verde e squadretta a tutto andare.
Adesso le mie domande sono:
Come si comporta il Vu+ Duo con le registrazioni SD e HD? E nel caso in cui dovessi (raramente) registrare in contemporanea un SD e un HD? Ultima, come si comporta con le registrazioni programmate?

P.S. Programmi di Sky
 
Il Vu+Duo come tutti i VuPlus registra ottimamente bene sia in SD che in HD. Fra' l'altro è un ottimo ricevitore.

Z.K.;)

Edit: Dimenticavo, mai fallita una registrazione programmata in un anno.
 
ZioKit ha scritto:
Il Vu+Duo come tutti i VuPlus registra ottimamente bene sia in SD che in HD. Fra' l'altro è un ottimo ricevitore.

Z.K.;)

Edit: Dimenticavo, mai fallita una registrazione programmata in un anno.

Quoto al 100%. Ottimo decoder, mai avuto problemi con le registrazioni sia in SD che IN HD anche simultaneamente.
L'ho avuto fino a qualche mese fa poi sono passato al VUUltimo altro grande decoder.
 
Indietro
Alto Basso