• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando TOTAL CONTROL "8 in 1"

Peo1973

Digital-Forum New User
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
2
Buongiorno a tutti, ho acquistato un telecomando TOTAL CONTROL "8 in 1" per sostituire quello guasto di un TV PHILIPS modello 19PFL5522D12 con decoder digitale terrestre integrato: il codice per pilotare il TV (volume, input, luminosità, ecc) funziona, ma quelli per pilotare il decoder no (ricerca canali, ecc): ho provato tutti i codici suggeriti per Philips, anche quelli relativi a tutte le altre categorie di dispositivo, e ho tentato anche la ricerca automatica. Qualcuno sa se questo telecomando può pilotare il decoder di questo televisore?
Qualcuno sa darmi almeno i riferimenti per contattare la TOTAL CONTROL (se così si chiama la ditta che produce questo telecomando)? Il sito o anche una mail o un numero di telefono?
Grazie a tutti e buona giornata.
Peo.
 
Se il decoder è integrato devi impostare solo 1 codice che è quello della tv. Se quello che hai trovato ti fa fare quelle cose in teoria dovrebbe farti anche cambiare canale.
 
Ciao Ange86, e grazie per la risposta....
In effetti il codice del TV non comanda in nessun modo il decoder integrato... Ho provato tutti quelli PHILIPS, sia relativi al TV, sia relativi agli altri dispositivi...
Comunque grazie....
Per quanto riguarda TOTAL CONTROL sai come contattarli?
Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso