• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Samsung LE19R86WDX -Cosa devo fare?

dolciccio

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
98
Ciao ho un samsung 19" le19r86wd da qualche giorno mi capita che alcuni canali del dtt non risultano cioe'se digito il numero 1 (rai 1) mi dice canale non trovato ma sia il canale che il numero sono quelli mi tocca rifare la ricerca canale e ritorna tutto normale se spengo e riaccendo dopo un po di tempo avvolte il problema ritorna, un altro problema e che ogni tanto la luce gialla compare senzaq che nessuno ha acceso la tv e resta li per pochi o tanti minuti e poi si dissolve.
Cosa posso fare e quali sono le cause dei 2 problemi?

P.s. il tv e' questo
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/lcd-tv/LE19R86WDX/XEC
 
Assistenza ??? Io credo che il difetto, da come lo hai illustrato, richieda l'assistenza tecnica.
 
Verifica la versione sw che c'è attualmente sulla Tv.

Dal menù vai alla voce contatta Samsung
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica la versione sw che c'è attualmente sulla Tv.

Dal menù vai alla voce contatta Samsung

il software e' t-jsm22deuc-1002 dell ottobre 2008 se faccio aggiorna manualmente dice che e' il piu' recente. non riesco a trovare contatta samsung. Infine vi riferite ad entrambi i problemi o a 1 solo?
Grazie
 
Il sw è vecchio ,per aggiornarlo l'unica è l'assistenza

Discussione ufficiale

L'ultimo sw ,risolve il problema della cancellazione dei canali quando superano i 200 in lista

Per l'altro problema non saprei
 
ERCOLINO ha scritto:
Il sw è vecchio ,per aggiornarlo l'unica è l'assistenza

Discussione ufficiale

L'ultimo sw ,risolve il problema della cancellazione dei canali quando superano i 200 in lista

Per l'altro problema non saprei

Allora chiamato lassistenza devo pagare 40 euro(ho 2 tv simili) sempre se si aggiornano hanno detto che mi consigliate.

Ho letto che cancellando canali che non servono si risolve la cose senza aggiornare e vero e come faccio a cancellarli?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso