• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misuratore di campo

easysat ha scritto:
infatti brasc passo dal clarke a lafayette (lo usuano in molti qui con risultati ottimali specie non bisogna fare il calcolo dei dbuV)

l'alimentazione 12v è fondamentale per regolare il trimmer dell'amplificatore infatti quando usavo lcd mesi fà era una tragedia sali scendi dal tetto!!!!i polpacci erano belli grossi!!

a proposito che pensi del satlink combo è simile a lafayette?

che modello di Lafayette per il dvb-t?
 
sulle 300 euro dovendo scegliere fra il digiair pro ed il clark tech eu-09 combo plus voi cosa scegliereste ??
 
mosquito ha scritto:
Il tester "ICE" dell'UnaOhm". :D
di tester ice ne conosco solo uno. :p quello x verificare le tensioni elettriche. ahhaha
ma nella vita riesci ad essere serio x 5 min ?? :D :D :badgrin: :badgrin:
 
carlo201983 ha scritto:
di tester ice ne conosco solo uno. :p quello x verificare le tensioni elettriche. ahhaha
ma nella vita riesci ad essere serio x 5 min ?? :D :D :badgrin: :badgrin:

Ok, faccio il serio ! In alternativa puoi prendere un "ETL" della R&S, oppure un "Agilent" N9010A con l'applicazione DVB-T/H/T2 N6153A. :D
Costano qualche euro in più, ma ne vale la pena ! :D
 
mosquito ha scritto:
Ok, faccio il serio ! In alternativa puoi prendere un "ETL" della R&S, oppure un "Agilent" N9010A con l'applicazione DVB-T/H/T2 N6153A. :D
Costano qualche euro in più, ma ne vale la pena ! :D
qualche eruro in +. :O ma sei pazzo ?? me rispondi serio.. continua continua.. poi ti devo mandare una cosa in posta.. una volta che l'approvi la pubblico qui sul forum.. :D
 
carlo201983 ha scritto:
qualche eruro in +. :O ma sei pazzo ?? me rispondi serio.. continua continua.. poi ti devo mandare una cosa in posta.. una volta che l'approvi la pubblico qui sul forum.. :D

Dai, non costano molto di più, però sono affidabili al 100% ! :D
 
carlo201983 ha scritto:
:evil5: da 300 euro a 22.000 pochi euro in più ? Ahab. Ho capito con te Discorsi seri ZERO

Dai, l'Agilent con il software siamo suo 27.000, mentre per l'ETL R&S siamo sui 38.000, ma vuoi mettere che vedi tutti gli echi di questo mondo e il CCDF ? :D
 
Visto che nn mi vuoi risp. Aspetterò qualche persona che risiede sulla terra con prodotti x comuni mortali. :icon_twisted:
 
carlo201983 ha scritto:
Visto che nn mi vuoi risp. Aspetterò qualche persona che risiede sulla terra con prodotti x comuni mortali. :icon_twisted:

Non spargere soldi negli orti, compra un key per pc e rintraccia i software via internet. Quegli aggeggi non servono a niente, e le misure lasciano ampiamente il tempo che trovano. ;)
 
mosquito ha scritto:
Non spargere soldi negli orti, compra un key per pc e rintraccia i software via internet. Quegli aggeggi non servono a niente, e le misure lasciano ampiamente il tempo che trovano. ;)
sono già attrezzato con pc e penna usb. Ma nn misura gli errori e i db. Quindi ..
 
mosquito ha scritto:
Non hai i software giusti. :D
la pennetta è buona è della huappage. 2 ne ho provato prog finder e scanchannels una cosa del genere. Che software consigli ??
 
carlo201983 ha scritto:
la pennetta è buona è della huappage. 2 ne ho provato prog finder e scanchannels una cosa del genere. Che software consigli ??

Ottima, mentre i software sono ciofeche ! Trova su internet che trovi anche chi ti fà l'analisi completa dei multiplex !:D
 
mosquito ha scritto:
Ottima, mentre i software sono ciofeche ! Trova su internet che trovi anche chi ti fà l'analisi completa dei multiplex !:D
c'è un altro che mi da gli id dei ripetitori. Ma nn ricordo il nome. Ma nn da ne db ne errori. Mandami un pm su.. Nn farmi esaurire :)
 
carlo201983 ha scritto:
c'è un altro che mi da gli id dei ripetitori. Ma nn ricordo il nome. Ma nn da ne db ne errori. Mandami un pm su.. Nn farmi esaurire :)

I dB non possono darteli nessun software perchè non sanno l'hardware con cui dialogano, ma un software attendibile ti dà la quantità (che poco importa) e la qualità (importante). In più (quello che dico io) ti dà i bit persi, il PCR, i Mbit occupati da ogni singolo canale in un multiplex, tutti gli ID, le modalità di trasmissione video e audio, e tantissimi altri parametri. :D
 
mosquito ha scritto:
I dB non possono darteli nessun software perchè non sanno l'hardware con cui dialogano, ma un software attendibile ti dà la quantità (che poco importa) e la qualità (importante). In più (quello che dico io) ti dà i bit persi, il PCR, i Mbit occupati da ogni singolo canale in un multiplex, tutti gli ID, le modalità di trasmissione video e audio, e tantissimi altri parametri. :D
parli del software TS ??
 
Indietro
Alto Basso