• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden media wizard Hd bloccato

picchious

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
31
dopo 4 giorni di utilizzo del decoder Golden media wizard Hd comprato per vedere aljazeera sport con regolare abbonamento, (montato firmware alternativo) ero molto soddisfatto.
ieri improvvisamente e senza aver apportato alcuna modifica, il decoder ha cominciato a riavviarsi da solo mentre stavo sui canali arabi, dopo essersi riavviato, qualsiasi tasto del telecomando spingevo tornava a riavviarsi fino ad impallarsi definitivamente costringedomi a spegnere e riaccendere dec da interruttore posteriore. stamattina riprovo e il dec carica solo il logo senza visualizzare alcun canale.
è successo anche a qualcuno? c'è un modo per uscirne? ( forse la porta RS232?)...
 
non ho questo decoder ma se cerchi con google Index of /soft/golden_media_wizard_hd
trovi il tool (ALI360X-upgrade-tool.zip ) per ripristinare il decoder inviando il fw via rs232 ... magari prova a cambiare versione del fw o la lista canali che hai ...
 
Ultima modifica:
vivio ha scritto:
non ho questo decoder ma se cerchi con google Index of /soft/golden_media_wizard_hd
trovi il tool (ALI360X-upgrade-tool.zip ) per ripristinare il decoder inviando il fw via rs232 ... magari prova a cambiare versione del fw o la lista canali che hai ...

prima di tutto grazie per la risposta....

ho utilizzato il tool che mi consigli, la prima parte della procedura parte normalmente, scelgo la porta com, flaggo bootlader, quindi next e accendo il decoder coll'interruttore posteriore, mi riconosce il tutto e arriva al 100%......ma quando poi deve bruciare la flash, mi dice "burning flash failed"...credo proprio che sia andata la flash del decoder.

sei hai altri suggerimenti ti ringrazio, altrimenti contatterò il rivenditore.

ti assicuro che sto utilizzando cavo null-modem.
 
prova anche il tool Wizard_HD_PC_tool.rar che trovi sul sito del produttore (eromupgrade ali 3606 ) magari funziona meglio (sembra settato proprio per il modello).
 
buon giorno ,mi potete aiutare? Io ho un problema analogo, la differenza sta nel fatto che dopo aver caricato per errore un firmware errato il decoder non si accende ed i led sono spenti. Avete un suggerimento da darmi, grazie
 
anche io ho un problema analogo con unibox 9080 CRCI PVR COMBO, ho sbagliato a caricare un firmware alternativo per abbonamenti regolari ed ora si accende viene la scritta boot e poi on, e qui si ferma, esiste un metodo per fare un reset via usb, oppure un centro online dove lo mette a posto
 
Indietro
Alto Basso