• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky si accende da solo

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi ieri sera durante la nottata avrò spento ( dal telecomando ) il mysky almeno 4 volte continuava ad accendersi
capita anche a voi oppure e preludio che mi stà per abbandonare :eusa_think:
 
Succede anche a me, sono un pò di giorni che al mattino controllo il mio myskyhd, e mi sono accorto che ci sono registrazioni fallite (ad esempio stanotte del 20 novembre). Sono diverse notti che me lo fa.
E' successo a qualcun altro questo problema, se si come potremmo risolvere?
 
anche io vedo nella sezione my channel registrazioni fallite di programmi che non avevo messo a registrare. Perchè mette da solo in registrazione questi programmi?
Inoltre anche nel mio si accende l'hard disk da solo durante il giorno o la notte, infatti io la notte stacco totalmente l'alimentazione :D
 
radeon ha scritto:
anche io vedo nella sezione my channel registrazioni fallite di programmi che non avevo messo a registrare. Perchè mette da solo in registrazione questi programmi?
Inoltre anche nel mio si accende l'hard disk da solo durante il giorno o la notte, infatti io la notte stacco totalmente l'alimentazione :D

si accende per registrate l'ondemand xkè tutte quelle registrazioni non richieste sono dell'ondemand che nn andando a buon fine...riprova a scaricarle durante il giorno e le notte
 
Burchio ha scritto:
si accende per registrate l'ondemand xkè tutte quelle registrazioni non richieste sono dell'ondemand che nn andando a buon fine...riprova a scaricarle durante il giorno e le notte

ma questo forse succedeva prima quando l'on demand era via satellite, registrava durante la giornata quelle trasmissioni che poi ritrovavi nella sezione on demand del mysky, però a me neanche comparivano nella sezione my channel faceva tutto, diciamo, di nascosto :)
ora con l'on demand via internet avevo capito che non registrava più programmi in questo modo perchè ogni volta che ne vuoi vedere uno lo scarichi da internet al momento, o sbaglio?
 
nella sezione scelti x te continua a scaricare nel classico modo, cioè tramite sat :)
 
marc884 ha scritto:
nella sezione scelti x te continua a scaricare nel classico modo, cioè tramite sat :)

ah ok, allora ora mi spiego perchè nella sezione scelti per te ci sono anche programmi in HD, mentre se vai nelle varie sezioni dell'ondemand sono tutti in SD :D
 
Ma nelle altre sezioni non scarica nulla,carica le locandine da internet quando vi accedi e fa il download del programma solo quando lo decidi tu.
 
Indietro
Alto Basso