• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS4501CI+HD o TS9010HD tivù ragazzi ma che differenza hanno di due decoder in hd???

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
217
salve a tutti ragazzi consigliatemi anche su internet un nuovo decoder satellitare in hd a buon prezzo che mi permette di vedere sia hotbird che astra visto che ho il doppio occhio nella parabola e con almeno uno slot libero per inserire in futuro la scheda
ripeto vorrei un decoder in hd che mi permetta di poter utilizzare contemporaneamente due satelliti visto che ho montato il doppio lnb nell'antenna e vorrei che fosse anche in hd, di marca sarei propenso al telesystem ma costa troppo 139 euro e allora spero in un decoder in un prezzo piu modesto di qualsiasi marca ma nella mia città non ce più niente, a parte i can e telesystem entrambi in hd a 139 euro, sinceramente ragazzi se mi consigliate qualche nuovo decoder anche non di marca in hd me lo compro
TS9010HD tivù
TS4501CI+HD
 
mi aspettavo più risposta ripeto vorrei un decoder in hd che mi permetta di poter utilizzare contemporaneamente due satelliti visto che ho montato il doppio lnb nell'antenna e vorrei che fosse anche in hd, di marca sarei propenso al telesystem ma costa troppo 139 euro e allora spero in un decoder in un prezzo piu modesto di qualsiasi marca ma nella mia città non ce più niente, a parte i can e telesystem entrambi in hd a 139 euro, sinceramente ragazzi se mi consigliate qualche nuovo decoder anche non di marca in hd me lo compro
 
Il 9010 è certificato tivusat ,mentre l'altro ha lo slot C.I e serve comunque la Cam tivusat
 
Indietro
Alto Basso