• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky on demand vs premium on demand..

angel83

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
213
mi dite per quale motivo uno dei servizi piu' importanti non deve trasmettere i film in HD quando premium play almeno le ultime novita' sono tutte in HD?
 
Ho avuto modo di vedere PP HD e di HD ha solo il nome... Viaggia sui 4 Mb/s quindi al massimo si può parlare di HQ..
 
angel83 ha scritto:
mi dite per quale motivo uno dei servizi piu' importanti non deve trasmettere i film in HD quando premium play almeno le ultime novita' sono tutte in HD?

A dire il vero anche su Sky le ultime novità e non solo sono in HD, nella sezione Scelti Per te.

Questa settimana in HD:

Footloose
Die Hard - Duri a Morire
Real Steel
The Ring 2
I Tre Moschettieri
Staying Alive
Una Separazione
Piramide di Paura
Bar Sport
Mozzarella Stories
Missione Tata
La Carica dei 101
Immaturi - il Viaggio
Dredd - La Legge Sono Io
 
alex89 ha scritto:
A dire il vero anche su Sky le ultime novità e non solo sono in HD, nella sezione Scelti Per te.

Questa settimana in HD:

Footloose
Die Hard - Duri a Morire
Real Steel
The Ring 2
I Tre Moschettieri
Staying Alive
Una Separazione
Piramide di Paura
Bar Sport
Mozzarella Stories
Missione Tata
La Carica dei 101
Immaturi - il Viaggio
Dredd - La Legge Sono Io

ci sono tanti eventi HD in CONTINUO cambiamento...ma c'è chi preferisce avere tutto in HD...sempre uguale. mi sa che al momento visti le linee e i costi dei server e relativi intasamenti...ci teniamo tutto in sd+ gli inserti HD degli scelti per te. per lo stesso motivo apple iniziò a mettere film in HD solo a 720p
 
il problema è proprio quello, non conosco il servizio di premium, ma quello di sky va in crash ogni 10 minuti...spesso e volentieri tocca togliere la corrente al decoder e riattaccarlo per risolvere il problema...
 
Stefano91 ha scritto:
Ho avuto modo di vedere PP HD e di HD ha solo il nome... Viaggia sui 4 Mb/s quindi al massimo si può parlare di HQ..

Piccola precisazione ,la qualità video di Premium Play tramite decoder è superiore rispetto a quella via Web.


La qualità dei film in modalità HD è buona ,ovviamente dipende anche dalla banda disponibile da parte dell'utente ,visto che è di tipo adaptive e la visione è influenzata da questo
 
infatti secondo me e' buona..ho visto un film ieri dalla mia ragazza in HD..io ho sky a casa e i film in HD sul demand di premium sono migliori...
 
angel83 ha scritto:
infatti secondo me e' buona..ho visto un film ieri dalla mia ragazza in HD..io ho sky a casa e i film in HD sul demand di premium sono migliori...
Se intendi l'ondemand via internet è impossibile...

Quello su HDD è praticamente uguale ;)
 
Si fa confusione fra contenuti scaricabili tramite internet (nuovo On Demand di Sky) e contenuti già presenti via satellite (cioè il vecchio On Demand).
Nel primo caso si tratta di SD (e meno male altrimenti s'impallerebbe il doppio di quanto non fa già), mentre nel secondo caso si tratta di HD...
 
sarò probabilmente l'unico in Italia, ma a me L'ondemand di Sky non ha mai dato il minimo problema.....
credo a volte dipenda dal modello di decoder e dalla connessione internet...

io ho il mysky Samsung 990v e Fastweb... e fino a oggi tutto senza bug o problemi....
 
Sono comunque sd di ottima qualità,e con una banale ADSL 2 mega riesci a vedere i contenuti pressochè in tempo reale come se fossero in streaming;niente male direi.
 
Isg71 ha scritto:
il problema è proprio quello, non conosco il servizio di premium, ma quello di sky va in crash ogni 10 minuti...spesso e volentieri tocca togliere la corrente al decoder e riattaccarlo per risolvere il problema...

mi sa che devi procurarti un alimentatore adatto xkè quelli forniti da sky con l'ultimo software hanno problemi. ne basta uno universale che abbia 60w (12v e 5A) quelli che fornisce sky hanno 3.33A che non è sufficiente. li trovi anche a poco
 
ieri pomeriggio ho scaricato dall'ondemand amici di letto, dopo 10 secondi potevo gia vederlo, ho una connessione alice 20 mega, bene il film sul mio 40c6000 si vedeva chiaramente che non fosse hd, ma comunque era davvero una gran bel vedere , e non ha niente a che vedere con i canali in sd sia di sky che del dtt, si vedeva bene,spero proprio che riescano ad implementare almeno un hd come a mediaset premium..
 
l'on demand di sky non mi ha mai dato problemi ma io registro i film su myskyhd almeno li guardo qnd voglio in hd,mettendo la protezione così ho tempo

per premium la qualità è migliore sull on demand offline,con play on line spesso fa arrabbiare e ne risente la qualità
 
fraraven ha scritto:
l'on demand di sky non mi ha mai dato problemi ma io registro i film su myskyhd almeno li guardo qnd voglio in hd,mettendo la protezione così ho tempo

Però registrando in HD i film occupano più spazio sull'hard disk! Io ho ancora registrato "Jackie Brown" da vedere e mi occupa il 6 o 7%!! Se fosse scaricato dall'On Demand in SD occuperebbe al massimo il 3%.
 
Indietro
Alto Basso