• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem HD 7800 bloccato [Risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rix2727

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
34
Ciao a tutti, ultimamente quando accendo il decoder in oggetto mi appare la schermata grigia di ricerca di nuovo software in corso.... Il problema è che rimane bloccato li x ore e l'unico modo per uscire è spegnerlo "brutalmente" dall'interruttore sul posteriore. L'ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ma il problema permane. Ho fatto una breve ricerca su internet e ho trovato su altri siti che è capitato anche ad altri ultimamente. Cosa mi consigliate di fare? È ancora in garanzia. Grazie.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder ha già l'ultima versione sw?

Ora funziona?

Grazie della risposta.
Si il decoder ha già l'ultima versione (a meno che non ne sia uscita una nuova da due settimane a questa parte).
Funzionare funziona, xro tutte le volte che lo accendo ricerca nuovo software e l'unico modo è spegnerlo brutalmente. Allora poi, riaccendendosi con schermata di inizializzazione telesystem funziona. Ma se poi lo spengo e riaccendo con telecomando sono di nuovo punto e a capo.
 
capita anche a me, è incominciato da pochi giorni e non è alla ricerca di un nuovo sw, ma deve aggiornare la guida di tvsorrisi e canzoni. Infatti cliccando su ok , alla ricerca di un nuovo sw, mi dice che la guida tv non è agg. Clicco su ok e si impalla il deco, bisogna spegnerlo dall'interrutore. Però sulla guida Di Sorrisi c'è una impostazione, dice di scegliere la programmazione normale e la programmazione Mediaset premium. Io l'avevo sulla programmazione normale, adesso ho impostato su programmazione Mediaset e sembra che non si impalla più. D'altronde la stessa guida consiglia , per chi ha una scheda nel deco, di impostare la guida su Mediaset. bho vediamo nei prossimi giorni. ciao
 
@ercolino. niente ancora, ho messo la guida di Sorrisi su Mediaset ma niente. Adesso ho provato a disattivare l'agg sw, ho messo NO in modalità standby e NO in modalità d'uso, vedremo nei prossimi giorni. Comunque ho visto che anche il fratello maggiore, il 7900hd, ha lo stesso problema!!! ciao
 
valcajazz ha scritto:
@ercolino. niente ancora, ho messo la guida di Sorrisi su Mediaset ma niente. Adesso ho provato a disattivare l'agg sw, ho messo NO in modalità standby e NO in modalità d'uso, vedremo nei prossimi giorni. Comunque ho visto che anche il fratello maggiore, il 7900hd, ha lo stesso problema!!! ciao

...hai fatto bene a disattivare l'aggiornamento software (sia in modalità standby che in quella d'uso): penso che il problema sia proprio quello. Del resto, appena ci sarà un nuovo aggiornamento, ci verrà segnalato sul forum da Ercolino. ;)
 
Nel mio caso, invece, l'altro giorno ho premuto il tasto EPG per la guida tv, ma non è apparsa e per giunta si è bloccato il decoder, l'ho spento dal tasto posteriore e riacceso, ma mi si è ripetuto lo stesso problema un paio di volte, solo il giorno dopo la guida ha funzionato.
Inoltre in questi giorni continuano ad esserci problemi con i canali Mediaset, poca sensibilità del tuner, che seccatura...:doubt:
 
infatti, penso che sia un problema di agg. della guida tv, sorrisi canzoni, non riesce a finire l'agg. si impalla a metà e non va avanti.
 
Il problema è stato risolto ,l'ho comunicato questa mattina nei varri 3d ufficiali dei decoder Telesystem ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso