• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky full a 39€ vicino scadenza cosa fare

luca19051978

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
11
Buon giorno a tutti
ancora veramente complimenti per il vostro sapere e per la precisione delle vostre risposte.
Come ogni anno si avvicina il momento di dover preparare disdetta sky per poi poter usufruire di sconti in fase di "reconnetting",
secondo il vostro sapere è possibile mantenere tale privilegio full a €39, oppure devo per forza cedere qualcosa?
a questa cifra potrei garantire anni di abbonamento:happy3: assicurato!
Se fossi costretto lascerei il pacchetto calcio e manterrei cinema e sport,non vorrei superare quota €45
grandi guru cosa mi consigliate
ps. In questi momenti di crisi siete una manna dal cielo!grazie grazie!
Luca
 
riflessioni:
ma possibile che in giro non ci sia nessuno che possa prolungare l'attuale abbonamento magari estendendolo a 2 anni per esempio.
Possibile che ogni volta dobbiamo fare la tiritera della disdetta..ecc
poi per arrivare con i codici dipendente,amico,forze dell'ordine,papa,super eroe...alla nuova installazione ed avere quello che si ha oggi
con la tristezza economica che c'è in giro fossi un responsabile sky prenderei tutto quello che capita imho!
 
Ciao, innanzitutto si parla di retention eventualmente se non va a buon fine di reconnection :p :p

Cmq sia a chi era in disdetta ad ottobre non hanno offerto nulla. Ma proprio nulla. Tranne ovviamente la possibilità di togliere i pacchetti. Questa è la prima volta che accade e pare che la politica di sky sia cambiate.

Ora come ora non si può far altro che aspettare. Tu cmq puoi fare disdetta e provare..Male che vada fai nuovo abbonamento ai prezzi dell'eventuale offerta se ci sarà qndo ti scadrà abbonamento.
 
Voyager86xxx ha scritto:
Cmq sia a chi era in disdetta ad ottobre non hanno offerto nulla. Ma proprio nulla. Tranne ovviamente la possibilità di togliere i pacchetti. Questa è la prima volta che accade e pare che la politica di sky sia cambiate.

Eccomi: disconnessa a ottobre, mi hanno offerto o la cessione di alcuni pacchetti o il pacchetto calcio a 49 euro annuali, quindi direi che siamo in un altro universo rispetto alla retention che hanno fatto a te.
Mi sa che tanta gente che finora ha fatto allegramente così da un anno all'altro, si dovrà rassegnare o a pagare, o ad andare al buio...
Cmq vieni anche a vedere la discussione della reconnection, stiamo alla finestra a guardare se prima o poi Sky decide di tenere gli ex clienti con qualche sconto.
 
Indietro
Alto Basso