• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 3D ue40es6200 Smart tv

Nicchio1967

Digital-Forum New User
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
4
Ho trovato un'offerta a 400 euro, qualcuno mi sa dare un consiglio? Mi interesserebbe anche per il collegamento internet wi fi e per usare youtube o navigare in internet.
Grazie
 
Alla Billa, con 800 euro ti danno il tv in oggetto e 400 euro in buoni spesa da 20 euro non cumulabili spendibili in 6 mesi. Non male se hai il supermercato vicino casa. Io l'ho presa per metterla in camera.
 
Si, scusate il ritardo, anch'io intendevo quello della billa? Ma non avendo competenze volevo sapere se si tratta di un buon tv
 
400 euro per uno smart tv 3D 40 pollici 200Hz full HD ultrasottile non sono malaccio. poi samsung è ottima per led tv. non hai le ultime features della casa ( telecamera e comandi vocali ) me se ne può fare a meno per quei soldi. ripeto , se puoi anticipare i 400 euro della spesa e sai che andare al billa non ti turba è un buon affare.
 
ancora un piccolo dubbio, se volessi un formato più grande ho visto che si trovano quasi solo televisori al plasma. Tempo fa avevo sentito dire cose poco belle delle tv al plasma...che ne dite?
 
io ho un 46" ( come vedi dalla mia firma )... non ho messo il 55" perchè lo avrei dovuto guardare da troppo vicino... e ne sono strafelice.

Il plasma non mi convince per l'uso che ne faccio. Comunque da quel poco che ne so ha le immagini + fluide , i neri + profondi a fronte di un consumo maggiore e di una durata inferiore.
 
Nicchio1967 ha scritto:
ancora un piccolo dubbio, se volessi un formato più grande ho visto che si trovano quasi solo televisori al plasma. Tempo fa avevo sentito dire cose poco belle delle tv al plasma...che ne dite?

Nello stesso volantino che ho indicato nel post precedente, c'è un led Samsung 3D 46" modello UE46EH6030 con 2 paia di occhiali 3D inclusi, al costo di 699 €. Prova a vederlo, poi ovviamente libero di...:D ;)
 
Indietro
Alto Basso