• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Solo2 e Vu+ Duo2

Marxaid

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
46
Disponibili i dettagli ufficiali

h**p://www2.vuplus.com/products/solo2menu

h**p://www2.vuplus.com/products/dou2manu
 
Ultima modifica:
Avevo visto le caratteristiche dei due ricevitori all'inizio dell' estate, ma non avevo fatto caso ad un particolare importante, leggendo queste info il Duo2 ha i tuner P&P, e questo lo sapevo gia'. Il Solo2 da come è scritto, sembra li abbia saldati sulla scheda madre, cioe' non è specificato bene, spero di sbagliarmi.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Avevo visto le caratteristiche dei due ricevitori all'inizio dell' estate, ma non avevo fatto caso ad un particolare importante, leggendo queste info il Duo2 ha i tuner P&P, e questo lo sapevo gia'. Il Solo2 da come è scritto, sembra li abbia saldati sulla scheda madre, cioe' non è specificato bene, spero di sbagliarmi.

Z.K.;)

Si, i tuner sono saldati sulla MB come per il DUO (versione attuale).
Non è espressamente scritto ma se noti nella scheda tecnica del SOLO2 c'è scritto tuner "Onboard" (mentre sul DUO2 c'è scritto "plug and play").
 
ManoftheWind ha scritto:
Si, i tuner sono saldati sulla MB come per il DUO (versione attuale).

Se cosi' è... allora... nel caso decida l'acquisto punto sul Duo2 che ha i P&P, naturalmente prezzo permettendo. Se fosse troppo alto mi tengo... per ora quello che ho... l'Uno che fra' l'altro va' benissimo. ;)

albe75 ha scritto:

I prezzi di preciso non si sanno, si trovano solo voci nel web in Forum di siti tedeschi, Solo2 300-->400€ Duo2 400-->500€ con una forbice abbastanza ampia.
Cmq una cosa è certa, sono tempi duri per i ricevitori alternativi in Italia ed in Germania, c'e' la crisi euri ne girano pochi, e c'e' dell'altro, quindi anche i prezzi si dovranno adeguare, in caso restano fermi negli scaffali dei negozi. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Certo il duo2 (però che nomi idioti :icon_rolleyes: ) ha un bel quantitativo di ram in più e quello non guasta, il monitor frontale mi sembra una cosa inutile, i tuner che si possono cambiare sono di certo utili per smanettoni ma il solo2 ha i tuner che servono a me e cioè quelli sat :D magari il dtt si potrà implementare tramite pennetta :) Se il prezzo per il solo sarà vicino ai 300 euro ne vendono a pacchi nonostante la crisi.
 
quantomeno dovrebbero allinearsi ai prezzi degli attuali
Per il Vu+ Solo2 sarebbe auspicabile una forbice tra i 280-350 euro.
Almeno è ciò che spero per disfarmi del catorcione jepssen :badgrin:
 
Marxaid ha scritto:
quantomeno dovrebbero allinearsi ai prezzi degli attuali
Per il Vu+ Solo2 sarebbe auspicabile una forbice tra i 280-350 euro.
Almeno è ciò che spero per disfarmi del catorcione jepssen :badgrin:

Secondo me non lo daranno mai il SOLO2 a meno di 350 euro (almeno per un pò dopo l'uscita).
Questo perchè vendono ancora il DUO a quasi 300 euro e non lo possono piazzare allo stesso prezzo (a mio parere).
 
TIKAL ha scritto:
... ne vendono a pacchi nonostante la crisi.
Ma non è tanto la crisi, puo' essere il resto che sta accadendo di recente che ne limitera' parecchio la vendita, ma questo riguarda in generale tutti i ricevitori alternativi, linux e non linux.
Cmq il Vu Duo2 gran bella macchina, in effetti il monitor potevano non metterlo, non serve a nulla, mi ricorda quello a colori montato sulla serie S dei mediacenter Emtec, anche se quello del Duo2 è piu' evoluto. Per il nome, è vero, hanno avuto poca fantasia. Cmq ben vengano questi due prodotti, veramente belli e se sono stabili come l'Uno la VuPlus ha fatto di nuovo centro. :XXbazooka:

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
.
Cmq il Vu Duo2 gran bella macchina, in effetti il monitor potevano non metterlo, non serve a nulla, mi ricorda quello a colori montato sulla serie S dei mediacenter Emtec, anche se quello del Duo2 è piu' evoluto. Per il nome, è vero, hanno avuto poca fantasia. Cmq ben vengano questi due prodotti, veramente belli e se sono stabili come l'Uno la VuPlus ha fatto di nuovo centro. :XXbazooka:

Z.K.;)
non esagerare altrimenti l'uno fà lo stesso scherzatto che mi ha fatto l'atra sera :lol:
 
ZioKit ha scritto:
Emmmm...non è che sei andato a sca@@ugliare in ftp nelle cartelle della BH ??? Occio Dark :5eek:

Z.K.;)
no uso il ftp solo per installare gli addons e stop ;)
mi fà questi scherzetti da quando ho la 1.7.8 un altra sera si e bloccato e ho dovuto come l'altra sera vollegare dalla presa :icon_rolleyes:
 
darkmoon ha scritto:
no uso il ftp solo per installare gli addons e stop ;)
mi fà questi scherzetti da quando ho la 1.7.8 un altra sera si e bloccato e ho dovuto come l'altra sera vollegare dalla presa :icon_rolleyes:

Hai aggiornato FPGA ???

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso