• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision o secondo abbonamento?

uchiaram

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
84
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto da parte vostra per risolvere questo mio "dilemma"...

Mi spiego: sono cliente sky da anni con myskyhd e 3+2 (e fin qui tutto ok). Io e mia moglie abbiamo appena acquistato una piccola casa al mare dove vorremmo mettere su sky in modo tale da sfruttare d'estate decoder e scheda al mare e negli altri mesi fare una sorta di multivision in casa nostra dove vorrei mettere sky sul secondo televisore.

Cosa mi consigliate di fare? Vorrei infatti evitare di fare il multivision a casa e un secondo abbonamento al mare... mi costerebbe un botto....

Pensavo quindi a due possibilità:
1) fare un secondo abbonamento al mare a nome di mia moglie e collegare decoder e scheda d'estate al mare e d'inverno a casa mia (in questo caso però non avrei idea di come fare a livello tecnico);
2) fare il multivision a casa e portare d'estate tutto il necessario al mare per vedere lì sky (anche in questo caso non avrei però idea di come fare tenendo conto che non ho la parabola al mare).

Chi mi sa dare qualche dritta??
Grazie!!!
 
intanto i nominativi non sono un problema ogni persona può avere tranquillamente + di un abbonamento principale.(max 4)

le due soluzioni hanno prezzi molto diversi e diciamo che da contratto nn potresti portare un decoder con scheda multivision fuori dalla abitazione dove fanno l'adeguamento e l'istallazione...

quindi per risparmiare e conscio di quel che fai...devi farti fare un normale multivision nella tua abitazione principale. se non ci sono problemi l'istallatore farà tutto il necessario (nuova calata fino al televisore secondario o lnb scr...ti dirà lui in base all'impianto che trova OCCHIO A COSA ti fa pagare extra prima di firmare)
e d'estate portare una delle due schede al mare(diciamo che sarebbe meglio la principale xkè prima sky permetteva di portare la principale nella seconda casa...ora non saprei i dettagli del contratto...fatto sta che i controlli fatti fino ad oggi per il multivision fanno acqua e sono boicottabili dai bambini

il multivision ti costerebbe 20€/mese (xkè hai il pacco sport e/ocalcio) e se nn ricordo male ti fa passare al nuovo listino(un po' + salato) poi dovresti aggiungere il costo di un istallazione parabola al mare fatto da istallatori con loro tariffario(salato...)oppure provvedere tu che alla fine è semplice(staffa con parabola attaccata lnb universale e cavo che arriva in casa).
 
la soluzione ideale per te secondo me e' la classica prepagata che ti permetterebbe di risparmiare denaro per l'uso che hai intenzione di fare
 
Ultima modifica:
Ma per la prepagata come si dovrebbe fare?
E a livello tecnico come potrei fare visto che non mi intendo per niente di queste cose?
 
uchiaram ha scritto:
Ma per la prepagata come si dovrebbe fare?
E a livello tecnico come potrei fare visto che non mi intendo per niente di queste cose?
la prepagata e' una carta come una ricaricabile...la compri la paghi in un'unica soluzione e quando ti scadi la prendi e la butti...le trovi su ebay con i pacchetti che t'interessano e costano meno in proporzione a un abbonamento normale...hai un notevole risparmio
 
Indietro
Alto Basso