• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firm hd 300 net 6.18

Io ho riferito la mia opinione, ma è sempre meglio provare, magari tu ti trovi meglio con il 6.18, dipende da che tipo di utilizzo fai della rete.Anche il 6.11 ha diverse cose che non vanno, sia ben chiaro.
Non so gli altri utenti cosa ne pensino al riguardo, ad ogni modo non ci sono differenze abissali.
 
Ho notato che col 6.18 i timer in modalità "risparmio energetico" sono più puntuali, anche se quasi mai il decoder si spegne al termine della rec. :doubt:
Ho impostato un timer giornaliero e solo una volta non è partito nelle ultime 2 settimane
 
Io sono tornato al 6.17 perchè lo switch di rete che hanno introdotto crea problemi.
 
pochi miglioramenti

FabioBertaz ha scritto:
Io sono tornato al 6.17 perchè lo switch di rete che hanno introdotto crea problemi.
in effetti sono sempre pochi i miglioramenti o "invisibili", mentre i problemi,come ci metti in evidenza, si vedono sempre....uno alla volta, ma saltano fuori.Si tratta comunque di doversi adattare alla realtà dei fatti, sempre in base ai gusti e alle esigenze (o pretese), poichè il decoder resta sempre una bella macchina, ma anche allo scrivente certi bug (di tipo "pratico") non vanno proprio giù !
 
Indietro
Alto Basso