• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmare T Rex

iafaccio

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
11
Scusate il disturbo,ho comprato la t-rex ma,essendo ignorante in materia,non la sò programmare.Qualcuno di Roma mi può aiutare?Chiaramente andrei io da lui,grazie
 
Che attrezzi hai per programmarla?
Il Cas o una loader card?
Ciao
 
Veramente non ho nulla,pensavo che bastava acquistarla ed inserirla ed era tutto a posto
 
In che zona di Roma abiti ?
Purtroppo il cas 3 mi si è rotto recentemente (2 piedini mancanti) , ma riesco ugualmente a prg. la cardloader della dragon.
Solamente mi sa che sarebbe meglio se il "buon samaritano" venisse da te, così puoi controllare subito sul tuo deco se la cam funge...
A proposito con i chiaro/scuri che ci sono in giro, devi avere un abbo sky, x poter vedere quello a cui sei abbonato. :D
 
Innanzitutto sempre FORZA MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!Abito a Cerveteri,ma tu saresti disposto ad aiutarmi?
 
certo, anche se sei un po' distante...
L' unico problema sarebbe venire a Cerveteri un sab. (l' unico giorno libero della settimana) con la mia fun 7 già porgmmata e pronta da essere inserita nella tua cam.
Vediamo se c' è qualche altro amico + vicino a te ed ugualmente disponibile...
A proposito, hai 1 abbo sky, da provare ?
 
Bene, restiamo allora in attesa di qualche altra "anima caritatevole" , anche se lazialotta... :badgrin:
Ci aggiorneremo + in là, xchè credo che questo sab. la mogliettina abbia già preso degli impegni...
 
Per quanto mi riguarda, se ti va di fare un salto a Roma da me entro martedi prossimo , perche' dopo vado in vacanza, ti posso dare una mano a programmarla. Sarebbe interessante sapere che decoder hai per la compatibilita' con la cam.
Ciao :D
 
Non ti sei + fatto vivo e soltanto adesso mi sei ritornato in mente...
Hai poi prgmmato la tua dragon ?
Se sei ancora a Cerveteri, ci si può sentire , visto che questa settimana (dal 16 al 18) sono in ferie.
 
Indietro
Alto Basso