• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con progdvb

Narciso

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2004
Messaggi
39
Salve a tutti.Ho problemi con progdvb, con scheda pci s. dexatek in quanto le immagini sono fuori sincrono con la voce, friiza, il video non e' molto fluido e tutte le volte che cambio canale mi esce un avviso di progdvb che dice testualmente: Errore!Filtro non trovato."Elecard_Audio_Decoder". Dopodiche' cliccando su questo avviso compare il canale selezionato.Invece con il soft. di dexatek tutto funziona normalmente anche se qualche volta registrando il video non e' in sincronia con l'audio . Qualcuno puo darmi qualche consiglio? Ciao e grazie
 
allora....per l'errore filtro non trovato devi registrare il filtro con regsrv32 oppure usarne un altro...tipo Dscaler (www.dscaler.org)....fai una ricerca sul forum per vedere come abilitarli.

per quanto riguarda la perdita di sincronizzazione non vorrei dipendesse dal pc....che configurazione hai?
 
OK,Grazie.La mia conf. pentium III,1000 mhz, 512 di ram, SO XP. Non e' un granche' ma come dicevo nel post con il soft di dexatek va a meraviglia. Per il filtro mi ai messo in crisi poiche' non mastico tanto di computer e quindi non so da dove iniziare per registrare il filtro. Provo a scandagliare un po i topics per vedere cosa combino. Grazie ciao. Accetto sempre se vuoi altre delucidazioni. ciao
 
Indietro
Alto Basso