• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVision HD300 Combo e Al Jazeera Sport HD

vlad3

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
87
Ho il decoder in oggetto e quando vedo i canali HD di Al Jazeera Sport i movimenti delle persone e degli oggetti non sono fluidi(si muovono a scatti). Se vedo altri canali in HD il problema non si presenta, avete qualche suggerimento sul perchè avviene questo? Ho provato mettendo la scheda nel decoder sia con la cam viaccess che senza ma in emtrambe i casi il problema si presenta.
 
vlad3 ha scritto:
Ho il decoder in oggetto e quando vedo i canali HD di Al Jazeera Sport i movimenti delle persone e degli oggetti non sono fluidi(si muovono a scatti). Se vedo altri canali in HD il problema non si presenta, avete qualche suggerimento sul perchè avviene questo? Ho provato mettendo la scheda nel decoder sia con la cam viaccess che senza ma in emtrambe i casi il problema si presenta.
Questo problema è comune indifferentemente dalla marca del decoder,perquanto ne so io è un problema dell emittente.vi ricordate le prime hd della rai?........più avanti se vogliono vendere il pacchetto hd dovranno migliorare la qualità.
 
Grazie Cosimo,però ho notato lo stesso problema con Rai HD,ricevuto tramite card Tivusat. Credo che il problema sia per i canali HD ricevibili tramite card,mentre quelli free non hanno il problema. Credo possa essere il fw(sp**dy 4.82) o sono fuori strada?

Tra l'altro Al jazeera già vende i canali HD in un pacchetto apposito,quindi non penso sia loro il problema. Poi seguendo i post su questi canali nessuno si è mai lamentato di un problema simile.
 
Ho provato sia con card nella viaccess cam sia solo con la card nello slot e tutti gli altri slots vuoti.
 
ok,anche raiHD ha problemi con card tivusat nel reader del decoder e nessuna cam inserita?
 
Si,stesso identico problema.

Sono passato anche dal fw speedy 4.82 allo speedy 4.90 e il problema persiste...:mad: :eusa_wall:

Se provo col fw originale? Mi verrebbe letta la card di al jazeera nella cam viaccess e/o nel card reader?
 
con fw originale solo nella cam...
ma il problema c'è sempre stato o si è presentato ultimamente?
 
Grazie Fabisat per l'aiuto. I canali in HD di Al jazeera li ho da pochi giorni, però il problema su Rai HD c'è sempre stato.

Pensavo che il problema fosse dovuto a qualche problema dell'emittente e non del mio decoder, ma adesso che ce l'ho anche sui canali di al jazeera mi sono accorto che il problema era mio.... :D
 
vlad3 ha scritto:
Grazie Fabisat per l'aiuto. I canali in HD di Al jazeera li ho da pochi giorni, però il problema su Rai HD c'è sempre stato.

Pensavo che il problema fosse dovuto a qualche problema dell'emittente e non del mio decoder, ma adesso che ce l'ho anche sui canali di al jazeera mi sono accorto che il problema era mio.... :D
Se puoi,potresti provare il decoder in un altra stanza,perchè non di rado ci possono essere delle interferenze.Come ultimo in un altro impianto.Non si sa mai alle volte ci sfugge qualcosa.
 
i problemi di raiHD la rai li ha superati gia' da parecchio tempo,ora,almeno su raiHD,non dovresti avere problemi di microblocchi....

ora che vedo bene sei indietro di un annuccio con il fw:D
Credo possa essere il fw(sp**dy 4.82) o sono fuori strada?

ora siamo alla 0490 originale e F490 speedy...
fossi in te proverei ad aggiornare
 
aggiornato il fw speedy all'ultima versione ma il problema persiste ancora! Grazie ancora x l'aiuto!
 
per quel che ne so' io(io ho il combonet)almeno raiHD è ok,non ho letto di nesuno che abbia sollevato lo stesso problema,per cui suppongo che abbia qualche anomalia il decoder o l'impianto sat...

spero che qualcuno con il tuo stesso decoder ci dica se ha lo stasso problema oppue no
 
Indietro
Alto Basso