Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda Tivusat E 0001

Digital-Forum Junior Plus

Cool Scheda Tivusat E 0001

Come da titolo .... il Nokione funziona con entrambe le schede inserite ?? ... la 0001 per poter vedere i canali free ( k2,fresbee ...) scaduta , peró funzionante . Scheda Tivusat attiva e funzionanta .Se sí , vengono inserite senza cam ... cioé .... inserite negli appositi slot ?? Per ultimo , é possibile creare una lista di canali preferiti ... cioé mettere i canali a piacimento ? ..Grazie .
    Ultima modifica di Bruno67; 08-11-12 alle 16:23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BRUNO67
    Come da titolo .... il Nokione funziona con entrambe le schede inserite ?? ... la 0001 per poter vedere i canali free ( k2,fresbee ...) scaduta , peró funzionante . Scheda Tivusat attiva e funzionanta .Se sí , vengono inserite senza cam ... cioé .... inserite negli appositi slot ?? Per ultimo , é possibile creare una lista di canali preferiti ... cioé mettere i canali a piacimento ? ..Grazie .
    ...Domanda da 1 milione di euro ??? .....

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Lazy1
    Localitŕ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BRUNO67
    Per la prima parte ti ho risposto in mp, per l'ultima domanda, una volta che hai caricato una lista di canali pronta, col decoder ti puoi creare una lista di canali di preferiti, basta che vai sul menu e leggi, ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LAZY1
    Per la prima parte ti ho risposto in mp, per l'ultima domanda, una volta che hai caricato una lista di canali pronta, col decoder ti puoi creare una lista di canali di preferiti, basta che vai sul menu e leggi, ciao.
    Grazie !!! Ti ho inviato un mp , ho un problema , ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato