• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)


3 DIC: La Guerra dei Mondi [Stagione 2] - Horror C.: lunedì-venerdì, 20:00

3 DIC: Last Man Standing - L'Uomo di Casa [Stagione 1] - Fox: lunedì-venerdì, 19:45 - 1aTv

4 DIC: Highlander [Stagione 3] - Horror C.: lunedì-venerdì, 18:05

5 DIC: Bones [Stagione 7] - FoxLife: mercoledì, 21:55 - 1aTv

5 DIC: Terapia d'Urto [Stagione 2] - FoxLife: mercoledì, 21:00 - 1aTv

7 DIC: CHAOS [Stagione 1] - Axn: venerdì, 21:00 - 1aTv Sky

10 DIC: Wilfred [Stagione 1] - Fox: lunedì, 22:45 - 1aTv

13 DIC: Friends With Benefits - Amici di Letto [Stagione 1] - Fox: giovedì, 22:45 - 1aTv

13 DIC: Awake [Stagione 1] - FoxCrime: giovedì, 21:00 - 1aTv

13 DIC: Teen Wolf [Stagione 2] - Fox: giovedì, 21:00 - 1aTv

25 DIC: C'era una Volta [Episodio 2x01] - Fox: martedì, 21:00 - 1aTv

26 DIC: Happily Divorced [Stagione 1] - Comedy C.: mercoledì, 21:00 - 1aTv

29 DIC: The Listener [Stagione 3] - Fox: sabato, 21:00
 
Ultima modifica:
Bah, ho modificato tremila volte il mio post con le indicazioni vostre, ed ora aprite un nuovo post sbattendovene del lavoro che nel mio piccolo ho fatto.
:doubt:
 
Luchettoooo ha scritto:
Bah, ho modificato tremila volte il mio post con le indicazioni vostre, ed ora aprite un nuovo post sbattendovene del lavoro che nel mio piccolo ho fatto.
:doubt:

Non sapevo avessi aperto una discussione, alcuni utenti mi hanno scritto in privato e l'ho aperta. :icon_rolleyes:

Mi dispiace.
 
Per me solo: Hunted; Terapia d'Urto; Teen Wolf; Once upon a Time (sperando che parte a dicembre e non il primo episodio il 25 e poi gli altri a gennaio)
 
Luchettoooo ha scritto:
Bah, ho modificato tremila volte il mio post con le indicazioni vostre, ed ora aprite un nuovo post sbattendovene del lavoro che nel mio piccolo ho fatto.
:doubt:
Non era aggiornato perfettamente... alcune nuove stagioni non le avevi messe (Esempio: c'era una volta) ;)
 
Ultima modifica:
capisco che di solito lo fa alex...e vi piace, ma siete stati un po' aspri con lucchetto :D

vabè dai gran mese
 
qualcuno ha già visto Awake e sa dirmi se ha una fine valida o è stata troncata di netto?
 
caspio ha scritto:
qualcuno ha già visto Awake e sa dirmi se ha una fine valida o è stata troncata di netto?

Sono andato ad informarmi, la serie ha un finale sotto tutti gli aspetti ;)
 
registrerò per il mio "personalissimo archivio" Bones 7 (dato che non ho ancora visto la stagione 6) e probabilmente cercherò di vedere "in diretta" Awake (in caso contrario, anche questa la registrerò per "tempi migliori" :badgrin: :lol: ;) )...:evil5:
 
caspio ha scritto:
qualcuno ha già visto Awake e sa dirmi se ha una fine valida o è stata troncata di netto?

le serie in onda su NBC in genere se vengono fermate un finalino ce l'hanno sempre
 
phelps ha scritto:
registrerò per il mio "personalissimo archivio" Bones 7 (dato che non ho ancora visto la stagione 6) e probabilmente cercherò di vedere "in diretta" Awake (in caso contrario, anche questa la registrerò per "tempi migliori" :badgrin: :lol: ;) )...:evil5:
archivio lungo :D ;)
cmg tante cose :icon_cool:
 
darkmoon ha scritto:
archivio lungo :D ;)

non più di tanto...giusto quei 7 hard disk da 1 Tera pieni di film e telefilm...:evil5: :5eek: :D ;) ...proprio la settimana scorsa ho dovuto comprarne uno nuovo...:badgrin: ;)
 
phelps ha scritto:
non più di tanto...giusto quei 7 hard disk da 1 Tera pieni di film e telefilm...:evil5: :5eek: :D ;) ...proprio la settimana scorsa ho dovuto comprarne uno nuovo...:badgrin: ;)

Registri anche i programmi di Lei e Youandme channel? :lol:
 
Luchettoooo ha scritto:
Registri anche i programmi di Lei e Youandme channel? :lol:

:badgrin: :lol: :eusa_whistle: non credo proprio...:eusa_naughty:
è solo che l'HD, per quanto quella di sky sia modesta, occupa un sacco di spazio (una stagione di una serie Tv "standard" da 24 episodi prende circa 60 Giga...si fa in fretta a riempire HDDs...:evil5: ;) )
 
phelps ha scritto:
:badgrin: :lol: :eusa_whistle: non credo proprio...:eusa_naughty:
è solo che l'HD, per quanto quella di sky sia modesta, occupa un sacco di spazio (una stagione di una serie Tv "standard" da 24 episodi prende circa 60 Giga...si fa in fretta a riempire HDDs...:evil5: ;) )

che li tieni a fare...per vederli serve sempre sky...potrebbero per assurdo cambiare software e perdi tutto, se togli i pacchetti li perdi se chiude il canale dopo un po' li perdi... per carità fai come vuoi...se gli harddisk li paghi poco
 
Indietro
Alto Basso