• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamenti vari

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
Salve ho un problema di collegamenti tra la tv e i vari componenti.
Dunque la mia tv ha 3 scart, il dtt ne ha 2 il decoder sky ne ha 2 e il dvd recorder altre 2, inoltre ho anche un trasmettitore wireless per vedere la tv in un'altra stanza . Ho provato in molti modi di assemblare il tutto ma c'è sempre qualcosa che non va', tipo immagini doppie,immagini che sembrano sbiadite ecc. ecc.
La mia necessità è di vedere (ad esempio) il ddt in una stanza e registrare sky,prima ,quando al posto del dvd recorder avevo il videoregistratore era possibile, ma quando ho staccato le numerose scart che avevo, non ricordo piu come erano collegate, qualcuno puo' aiutarmi ? grazie.
 
Puoi provare cosi:

Sky box all' AV1 della tv,seconda scart dello sky box al Dvd recoder,seconda scart del dvd recoder al DTT,seconda scart del DTT al video sender


Se come immagini doppie ti riferisci al fatto che sotto si vede una seconda immagine fantasma ti consiglio di usare scart di qualità.
 
collegamenti vari

Grazie ERCOLINO, ora provo.Per cio' che riguarda la qualita delle scart credo che tu abbia ragione bisogna acquistarle di qualita'. ciao.
 
Indietro
Alto Basso