• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reg. Parziale (can. codificato)?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
È quello che appare scritto sulla registrazione di "Mythbusters" di oggi pomeriggio! Cosa significa?
 
No no... ero a casa in quel momento! L'unica cosa strana è che si è imballato un attimo il decoder, nel senso che ero nel menu per guardare la guida tv e il decoder non rispondeva più al telecomando... Dopo qualche secondo è tornato apposto...
 
a me succede una cosa simile quando va via la luce e si interrompe la registrazione per questo te lo dico
 
si è addormentato il decoder forse a causa del noto sottodimensionamento dell'alimentatore fornito da sky
 
Bluecrush ha scritto:
Se era scritto registrazione parziale no alimentazione .. e' l'alimentatore che sta iniziando a morire ...

si è un po' tutto...ieri avevo una reg parziale e no alimentazione...ma l'evento era interamente registrato e senza freeze, e il decoder non si è mai spento visto che stavo guardano un altra cosa anche'ssa senza problemi
 
Ma non capisco cosa significasse "canale codificato"!
Comunque s'è impallato ancora il decoder, schermo completamente viola!
(stavo giocando con la play e non me n'ero accorto).
L'alimentatore me l'hanno cambiato un mesetto fa perché il decoder non si accendeva più...
 
A me lo faceva quando la scheda era mal inserita, stranamente nel Samnung P990V non va inserita "forzatamente" a fondo ma appena prima. Cioè quando sembra di essere a fondo bisogna fermarsi, spingendo leggermente andrebbe ancora mezzo millimetro oltre, ma in quel modo legge/non legge.
 
Ieri mi sono trovato ancora una registrazione fallita che io non avevo assolutamente programmato. E per di più era datata qualcosa come 17 o 18 novembre!!!
 
theclubber ha scritto:
Ieri mi sono trovato ancora una registrazione fallita che io non avevo assolutamente programmato. E per di più era datata qualcosa come 17 o 18 novembre!!!

mi è capitato anche a me...in pratica è una registrazione di skyondemand via sat che non va a buon fine...e rimane nel mytv. un bugghettino
 
Indietro
Alto Basso