• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sito di tutorial

kevin4762001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
153
Località
Cuneo/Nice (F)
Ciao a tutti. Premetto che sono ultraniubbo e che avrei bisogno di imparare. Ho visto che spesso parlate del "sito degli angeli". Mi pare di aver capito che sia un forum dove si possono fare domande che qui sono vietate. Mi potreste (anche in PVT) dire come fare ad andare dagli angeli? Ho un Topfield TF 5000 PVR con l'ultimo software ufficiale. Non ho voglia di cambiare il firmware per metterne uno non-ufficiale. Mi basterebbe sapere quale cam comperare (magic?) e quale card (fun?) per utilizzare in uno degli slot del decoder in questione, al fine di vedere i nostri vicini schvizzerotti, visto che ormai si possono vedere solo in quel modo. Se non potete rispondere pubblicamente, anche un messaggio privato sarebbe il benvenuto. Grazie. Ciao. Kevin
 
angels-of-fire.com
user angel
password fire
Per la Cam una Matrix reborn o una T-rex e stai a posto.
Ciao:D
 
Grazie Lazy. Sono andato a dare un'occhiata al sito degli Angeli. E' veramente ricchissimo e pieno di informazioni utilissime per me che sono decisamente niubbo. Non credevo che esistessero siti simili!! Penso che lì potrò trovare ciò di cui ho bisogno. Ciao. Kevin
 
Indietro
Alto Basso