• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam hd x tv sd

polo77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
125
salve vorrei sapere se è uscita qualche cam hd che funzioni anche sulle tv sd (che non hanno il modulo ci+).

grazie
 
puoi provare ad acquistare una jolly cam oppure una jenius cam.Non è garantito il funzionamento su tutti i tv
 
tarsu983 ha scritto:
puoi provare ad acquistare una jolly cam oppure una jenius cam.Non è garantito il funzionamento su tutti i tv

ma sui moduli ci+ fa la funzione hd??
 
Salve , sono nuova in questa discussione.

Ho acquistato una tv samsung eu40eh6030 3d e una samsung cam hd. Riesco a vedere solo il canale di premium Cinema in hd e gli altri canali(JOI, Steel, e cinema) non si vedono e non si sentono. L'aggiornamento della tv l'ho fatto insieme all'assistente della Samsung. La Cam me l'hanno cambiata perche' difettosa ma la nuova Cam non funziona. Che devo fare??????????? Aiuto..
 
Benvenuta

Ti consiglio di aprire una discussione in questa sezione ,descrivendo esattamente il problema e anche dicendo la località

Soprattutto per capire se i canali Joi ecc.... sono presenti in lista e se non li vedi perchè non c'è segnale
 
Indietro
Alto Basso