• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Comunque posso dire una cosa, in questi giorni stanno parlando veramente tanto e forse anche troppo della vicenda Kabul. Ok l'urgenza ma dopo un po' basta. Stanno mettendo in secondo piano tutte le vicende italiane

E' una vicenda molto grave. E potremmo anche pagarne tutti le conseguenze a lungo termine.
 
Si certo, però sky, a differenza di altri TG, ne sta parlando tanto tanto tanto

Perchè sky tg 24 non è un tg che deve concentrarsi principalmente sulle vicende italiane, è un canale all news (e comunque la questione dell'afghanistan riguarda anche l'italia).
 
Si certo, però sky, a differenza di altri TG, ne sta parlando tanto tanto tanto
Dipende con quali tg fai il paragone.
Il Tg1 ieri ha dedicato i primi 5 minuti se non di più alla inutile (nel senso che non era notizia del giorno) commemorazione del terremoto di amatrice, poi ha inserito tantissima propaganda politica dei partiti italiani... Insomma questo per me non è un tg.
Purtroppo skytg24 all'ora di pranzo trasmette la versione da 1 ora ed è inguardabile per chi non ha tutto quel tempo a disposizione.
 
Al TG4 gli ultimi giorni gli dedicano tipo la prima mezzora, ma quello è un tg particolare, con 2-3 argomenti e basta, ospiti in collegamento, dibattiti, parole e parole...
 
Sky non sta passando il suo momento migliore, però a vedere la qualità video, produttiva, editoriale di skytg24 per gli speciale 11/9 il leone ruggisce ancora. Top!
 
esiste a sinistra tasto verde x accedere app sky tg 24 ...troppo in alto e non appare ottimale ..rimane a volte fisso pure sulla pubblicita':mad::mad:

Sì, è comparso su Sky TG24 e Sky Meteo 24, probabilmente perchè non esisteva fisso sul canale come lo è su Sky Sport 24, che c'è il bollino verde integrato nella barra delle news. Scoccia un po' che bisogna fare esc per farlo sparire, ma meno male che c'è questa possibilità.

Fatta la stessa cosa anche su Sky Sport 24, lì però è in una posizione più opportuna al posto di quello fisso di prima: https://www.digital-forum.it/showth...Sky-Sport-24&p=7129573&viewfull=1#post7129573
 
Mi è arrivato un sondaggio simile ma focalizzato su Sky TG24 > Sky News, inizialmente parlavano più dell'interesse verso diversi altri canali del dtt e di Sky.

https://www.digital-forum.it/showth...Sky-Sport-24&p=7146251&viewfull=1#post7146251

A questo punto se vogliono rivoluzionare veramente i nomi, propongo per questioni di internazionalità e unificazione:
- Sky News
- Sky Meteo
- Sky Sport News

Mi stupiscono tuttavia domande se il nome diverso di un canale incide se lo guarderò come o diversamente da prima. Se un canale mi piace come contenuti, può avere il nome che vuole e questo non incide sulla visione, semmai posso solo dire di non mettere un nome troppo lungo per non andare a incidere con un logo a schermo troppo ingombrante.
 
Io lascerei tutto invariato, ad essere onesti. Sono marchi che ormai sono ben consolidati nella mente dei telespettatori, andare a cambiare per mera uniformità quando già bastano i loghi a far capire che sono parte dello stesso gruppo sarebbe un suicidio
 
Ci sarebbe anche la questione dei due canali Sky News in lista canali, magari in quel caso andrebbero a rinominae sui nostri decoder quello britannico in "Sky News UK".
 
Vedo la mattina che non fanno più la rassegna stampa dentro lo studio del tg ma in collegamento da un'altra parte. A me non piace è più bello tutto nello stesso studio
 
Faranno un po' da Milano e un po' da Roma?
Sarebbe bello se facessero la rassegna stampa dal giornalaio leggendo fisicamente i giornali. :D
 
Il confronto tra i candidati al ballottaggio di Roma è in onda dai vecchi studi di Sky TG24 di Via Salaria? Mi sembrano proprio quelli. Sono quindi ancora in uso (occasionale)? Paga ancora l'affitto Sky? Ricordo che lo scorso anno in pieno lockdown tornarono a utilizzarli per i tg e per slysport 24
 
C'è un canale temporaneo legato a Sky TG24 sul 504, ma potrebbe anche essere in versione originale by Sky UK e magari con le traduzioni o sottotitolazione in italiano:

Sky News Climate Live (grazie @ALE89 per la segnalazione)
in HD cod. NDS

C'è il logo istituzionale del canale che ricorda quelli colorati di Sky Sport o di Sky News/Sports UK a questo punto, con indicato "Inizio trasmissioni dalle 10.00". Gli appassionati di clima e politica sanno sicuramente di quale evento in diretta si tratta.
 
Ultima modifica:
C'è un canale temporaneo legato a Sky TG24 sul 504, ma potrebbe anche essere in versione originale by Sky UK e magari con le traduzioni o sottotitolazione in italiano:

Sky News Climate Live (grazie @ALE89 per la segnalazione)
in HD cod. NDS

C'è il logo istituzionale del canale che ricorda quelli colorati di Sky Sport o di Sky News/Sports UK a questo punto, con indicato "Inizio trasmissioni dalle 10.00". Gli appassionati di clima e politica sanno sicuramente di quale evento in diretta si tratta.

E' un canale di Sky News (UK), di italiano non c'è nulla ne come grafiche, audio o sottotitoli.

Edit - streaming: https://www.youtube.com/watch?v=bj37YRNiy38

Nuovo link x la diretta: https://www.youtube.com/watch?v=R7DtlLZa4hs

b.jpg

.
a.jpg
 
Ultima modifica:
Quanti giorni dura il Cop26 sul clima (il convegno indicato nei post precedenti) e quindi il canale 504?
 
Oggi ho visto il Buongiorno su Sky Tg 24 e alle previsioni delle 8:20 mancava la meteorologa e hanno mostrato solo le immagini
 
Indietro
Alto Basso