• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Per me invece o subito o per Lunedì, in vista del confronto sulle primarie del centrosinistra ;)
 
Cmq l'hanno messo in una frequenza dove ci sono già 6 canali HD (di cui 1 Primafila e AXN che è quasi sempre in upscaling) ;)

L'hanno aggiunto oggi pomeriggio?
 
Ottima notizia! Sky TG24 era/è inguardabile. Credo che ora manchi solo Cielo all'appello. ;)
 
waltersamuel ha scritto:
io non sento l'audio!:sad:

Io lo sento. Comunque non mi pare un granchè, nemmeno lo studio. Vabbè le esterne potete immaginare però si può fare di meglio anche l'interno.
Probabilmente quando arriverà sui decoder Sky aumenteranno la banda.
 
finalmente!!!! solo skytg24 o anche le 6 finestre active?

in pratica all'appello editi da sky, mancherebbero cielo, e gli altri canali calcio?

secondo me parte lunedì:icon_cool:
 
Piskyno89 ha scritto:
finalmente!!!! solo skytg24 o anche le 6 finestre active?

in pratica all'appello editi da sky, mancherebbero cielo, e gli altri canali calcio?

secondo me parte lunedì:icon_cool:
nn ci credoo finche nn vedo;)
 
ora si sente anche a me...sottoscrivo quello che ha detto anakin sulla qualità...è nettamente inferiore a sky sport 24,magari migliora ora che vai sui decoder sky

ci sono solo due canali sky tg 24 su questa frequenza
 
waltersamuel ha scritto:
ora si sente anche a me...sottoscrivo quello che ha detto anakin sulla qualità...è nettamente inferiore a sky sport 24,magari migliora ora che vai sui decoder sky

ci sono solo due canali sky tg 24 su questa frequenza
Peccato...
Ma su una frequenza così affollata era ovvio :eusa_wall:
 
figurati che appena ho sintonizzato, c'era skytg24hd con le immagini di skytg24 e sopra il logo c'era quello di natgeowildhd :D :5eek: .
poi dopo un paio di minuti è sparito.
 
speriamo che arrivi presto.. molto probabilmente sarà sui nostri decoder da lunedì per il confronto ;)
 
Indietro
Alto Basso