• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Su Sky TG24 ci sono dei programmi di approfondimento sui fatti del momento, sulla salute, inquinamento, ecc...
Invece ho notato in diverse occasioni notturne che succede qualche evento importante in Italia e nel mondo (parlo di cose tragiche purtroppo), a Sky TG24 non fanno la diretta ma si limitano a mettere qualche scritta a schermo. Rai News 24 invece cerca di fare informazione live anche di notte, con conduzione da studio, collegamenti con inviati Rai o cronisti di giornali, se non hanno nessuna immagine propongono immagini dal web e dalle tv di news estere.

Ecco, questa cosa non piace neanche a me.
 
ciao a tutti. Non ho capito quali sono gli studi che usa sky a Roma. Appurando che la sede centrale è santa giulia a milano,a Roma con cui si collegano spesso davanti montecitorio oppure è solo un video ?
 
Lo studio romano è davanti a Montecitorio (il palazzo del parlamento), proprio la piazza che vedi nelle finestre dello studio (le finestre in realtà sono monitor che mandano il segnale in diretta di una telecamera che riprende la piazza).
Hanno fatto vedere un backstage dello studio quando o hanno aperto qualche mese fa
 
Se ho capito correttamente, la funzione "Breaking news" non riguarderà né il canale TV né il sito ufficiale, ma un network di siti che integrano sulle loro pagine il flusso video in streaming delle notizie fornite da Sky. Questo flusso è confezionato infatti dalle redazioni di Sky e viene aggiornato a intervalli regolari, ma con la nuova funzione "Breaking news" sarà possibile inserire le notizie dell'ultima ora nel flusso informando in tempo reale chi segue lo streaming da quei siti in cui il servizio "Fluid content" è integrato.

Non vorrei dire sciocchezze, ma io ho capito proprio questo leggendo la notizia sul sito ufficiale.
 
Se fosse una sorta di interattività per accedere a dei siti o video in streaming col decoder, penso che sia limitata a Sky Q, cioè non so cosa riesca a fare un myskyhd connesso.
 
La grafica è già cambiata. Inoltre affianco alla puntino verde ora c'è scritto SkyTG24.it. Tuttavia si accede alla solita app. Vediamo se stasera ci sarà qualche novità.
 
La grafica è già cambiata. Inoltre affianco alla puntino verde ora c'è scritto SkyTG24.it. Tuttavia si accede alla solita app. Vediamo se stasera ci sarà qualche novità.

stai tranquillo non succedera' nulla.
cmq la scritta piu grande e po troppo sottile , era meglio in grassetto
 
Come interattività col tasto verde sul myskyhd non è cambiato nulla.

Delle grafiche sul canale sembrano proprio specifiche per le elezioni, voglio aspettare che tutto torni tranquillo dopo le elezioni per vedere le grafiche, scritte, ecc... che ci saranno durante i normali tg.
 
Avevo capito bene allora: la novità non riguarda né il canale TV, né il sito Sky.
 
Indietro
Alto Basso