• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Quindi, per il telespettatore, quando aveva le sedi regionali cosa offriva in più e in meglio Sky TG24?

A mio parere, nulla.
E poi con tutta la tecnologia che hanno adesso, non c'è bisogno di avere una marea di sedi in "stile Rai"...

Dispiace molto per i lavoratori che vengono licenziati...
 
Ultima modifica:
pure a voi

da alcuni giorni/ore ha dei squadrettamenti???....diciamo tanto x cambiare ,abbastanza spesso
 
Sporadiche strisce di pixel o riga orizzontale tipo disturbo dei vecchi canali analogici? Ne ho notate un paio una sera che seguivo più attentamente il canale, notate in diretta sul decoder Sky HD.
 
Ciao, Sky TG24 HD su satellite è visibile anche con decoder non Sky e senza smart card/abbonamento?
 
Sky TG24 fino a quando non darà le nuove notizie e farà dirette dalla mezza alle 6 non si potrà definire un'all-news con copertura totale, come può essere la nostra Rai News 24 e diverse all-news straniere più o meno note, americane, inglesi, del medio oriente...
 
Ieri e questa mattina presto, praticamente una diretta continua per Kobe. Sul 508 (rainews) una semplice riga nelle notizie che scorrono.
Va benissimo tutto, si rispetta ecc...

Ma vi sembra il caso che un tg a pagamento dia tutto quello spazio ad uno sportivo che in moltissimi oltretutto non sanno nemmeno chi sia?

Questo dove far riflettere sulla serietà di quel tg e soprattutto di sky.

Veramente livelli bassissimi.
 
Ieri e questa mattina presto, praticamente una diretta continua per Kobe. Sul 508 (rainews) una semplice riga nelle notizie che scorrono.
Va benissimo tutto, si rispetta ecc...

Ma vi sembra il caso che un tg a pagamento dia tutto quello spazio ad uno sportivo che in moltissimi oltretutto non sanno nemmeno chi sia?

Questo dove far riflettere sulla serietà di quel tg e soprattutto di sky.

Veramente livelli bassissimi.

Ho fatto zapping ieri sera e fino alle 2 di notte non mi sembra di aver visto una diretta continua per la tragedia di Kobe, c'era la scritta scorrevole sotto ma parlavano delle elezioni in Emilia e Calabria.
Penso tu ti sia confuso con Sky Sport 24.
 
Ieri e questa mattina presto, praticamente una diretta continua per Kobe. Sul 508 (rainews) una semplice riga nelle notizie che scorrono.
Va benissimo tutto, si rispetta ecc...

Ma vi sembra il caso che un tg a pagamento dia tutto quello spazio ad uno sportivo che in moltissimi oltretutto non sanno nemmeno chi sia?

Questo dove far riflettere sulla serietà di quel tg e soprattutto di sky.

Veramente livelli bassissimi.

Forse ti sei confuso con Sky Sport 24 (che giustamente riportava costantemente della tragedia di Kobe Bryant).

Su Sky TG24 dalla seconda serata in poi hanno parlato solamente delle elezioni in Emilia-Romagna e Calabria.
 
Ho fatto zapping ieri sera e fino alle 2 di notte non mi sembra di aver visto una diretta continua per la tragedia di Kobe, c'era la scritta scorrevole sotto ma parlavano delle elezioni in Emilia e Calabria.
Penso tu ti sia confuso con Sky Sport 24.

Forse ti sei confuso con Sky Sport 24 (che giustamente riportava costantemente della tragedia di Kobe Bryant).

Su Sky TG24 dalla seconda serata in poi hanno parlato solamente delle elezioni in Emilia-Romagna e Calabria.

Sky Sport non l'ho mai visto..

Ho scritto "diretta continua" per enfatizzare la cosa, ne hanno comunque parlato tantissimo. Troppo, per esser un tg che dovrebbe esser serio visto che è anche a pagamento
 
Indietro
Alto Basso