• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Su Flysat il TXP viene classificato come Test Carrier, può darsi che Sky lo possa usare come feed? O può darsi che venga usato per TivùSat, visto che tempo fa i 19.2°E erano usati per ricevere Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e Rai News 24
 
LIVE IN, parte da Courmayeur la nuova avventura di Sky TG24

La prima tappa di un lungo viaggio nelle piazze e nelle città italiane sarà a Courmayeur, il 5 dicembre, per un evento coprodotto con l’amministrazione comunale. Una giornata di confronto, commento e dibattito, con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza e dello spettacolo


https://tg24.sky.it/cronaca/2020/11/25/sky-tg24-live-in-courmayeur
 
LIVE IN, parte da Courmayeur la nuova avventura di Sky TG24

La prima tappa di un lungo viaggio nelle piazze e nelle città italiane sarà a Courmayeur, il 5 dicembre, per un evento coprodotto con l’amministrazione comunale. Una giornata di confronto, commento e dibattito, con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza e dello spettacolo


https://tg24.sky.it/cronaca/2020/11/25/sky-tg24-live-in-courmayeur
Immagino già le interviste paludatissime di De Bellis, con domande che non scontenteranno nessuno degli interlocutori.
 
C'era bisogno di trasferirsi a Courmayeur per imbastire un talk-show con i soliti politici in collegamento?
 
Magari il tutto era stato pensato, affittato e allestito i locali... in periodo pre-covid.
 
Ma hanno cambiato la barra dell'ultima ora o sono io che ho visto male? Ammetto di non seguire spesso il canale, ma la ricordavo diversa.
 
Potrebbe essere tutto diverso per via di questa programmazione speciale da Courmayeur.
 
Bè effettivamente anche la solita barra (non ultim'ora) è diversa, gialla su fondo bianco invece che bianca su sfondo rosso e le animazioni molto simili a quelle dello Speciale per le elezioni USA
 
Infatti non ci trovo il senso... È giusto per dire, siamo a Courmayeur

a me è piaciuto, ho apprezzato il dispiegamento di forze, la qualità tecnica della trasmissione.
Sulle domande dei giornalisti sky si concordo, poco graffianti, ma è da sempre così, molto asettici e freddi quasi insapore, però la qualità della trasmissione è stata superlativa
 
Se non sbaglio ho letto che faranno un altro evento alla fine della pandemia che sarà il vero festival del tg
 
Mi pare due eventi l'anno, uno invernale e uno estivo. Senza covid anche in questi casi sarebbe stato tutto più bello.
 
Gli inviati sky con le mascherine nere griffate skytg24, top. Il primo tg a farlo
 
Indietro
Alto Basso