• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Praticamente con direttori di due soli giornali e pure dello stesso padrone (la Fiat). Meglio Mentana mi sa.

e per quale motivo sarebbe da preferire mentana? ma per favore, sky farà un grande servizio con 10 inviati,mentava deve andare a far la carità con cairo
 
Impeccabile la realizzazione televisiva dello speciale elezioni Usa di skytg24. Studio impeccabile, regia, grafica, qualità e numero di collegamenti superlativa, tutto molto elegante e curato. Mentana fa un one men show incentrato su di lui ma con una utilitaria, molto alla matriciana, sky è una auto di lusso, molto asettica e incolore come contenuti se si può fare una critica, ma dal punto di vista televisivo un altro pianeta
 
Impeccabile la realizzazione televisiva dello speciale elezioni Usa di skytg24. Studio impeccabile, regia, grafica, qualità e numero di collegamenti superlativa, tutto molto elegante e curato. Mentana fa un one men show incentrato su di lui ma con una utilitaria, molto alla matriciana, sky è una auto di lusso, molto asettica e incolore come contenuti se si può fare una critica, ma dal punto di vista televisivo un altro pianeta

Sinceramente preferisco SkyNews, meno chiacchiere e più dati. Su SkyTG24 continuano con la mega barra "Ultim'ora" con frasi inutili e ripetute, su SkyNews la stessa barra tiene conto dei dati in tempo reale.
 
Sinceramente preferisco SkyNews, meno chiacchiere e più dati. Su SkyTG24 continuano con la mega barra "Ultim'ora" con frasi inutili e ripetute, su SkyNews la stessa barra tiene conto dei dati in tempo reale.

ha dei giornalisti telegenici ma con poca personalità, è il loro limite.
 
Discussioni su Sky TG24 HD

Secondo me la mega-barra continuerà anche dopo la fine delle
elezioni, è la mia prima avvisaglia della nuova grafica (secondo me). In più si vede che stanno facendo le prove: spesso la grafica appare e ri-appare, non sanno quando metterla.. insomma secondo me è l’inizio del cambio grafica di Sky TG24.
Se sfruttata bene, questa banda, con quella inferiore, può diminuire la quantità di grafiche su schermo!
 
Secondo me la mega-barra continuerà anche dopo la fine delle
elezioni, è la mia prima avvisaglia della nuova grafica (secondo me). In più si vede che stanno facendo le prove: spesso la grafica appare e ri-appare, non sanno quando metterla.. insomma secondo me è l’inizio del cambio grafica di Sky TG24.
Se sfruttata bene, questa banda, con quella inferiore, può diminuire la quantità di grafiche su schermo!
Secondo me questa è una grafica provvisoria usata solo per avvicinarsi all'America... Credo che una volta finite le elezioni tornerà la precedente
 
Secondo me la mega-barra continuerà anche dopo la fine delle
elezioni, è la mia prima avvisaglia della nuova grafica (secondo me). In più si vede che stanno facendo le prove: spesso la grafica appare e ri-appare, non sanno quando metterla.. insomma secondo me è l’inizio del cambio grafica di Sky TG24.
Se sfruttata bene, questa banda, con quella inferiore, può diminuire la quantità di grafiche su schermo!
Questa cosa qui?

c.jpg


Simile a Euronews:

z.jpg


Ho notato che su Euronews da un po' fastidio quando ci sono certi servizi esterni, andando a troncare la parte bassa del video, in studio è ok.
 
Secondo me è un po' troppo invasiva. I TG spesso fanno la gara a sparare il titolo più grosso per attirare l'attenzione sullo zapping.
 
Impeccabile la realizzazione televisiva dello speciale elezioni Usa di skytg24. Studio impeccabile, regia, grafica, qualità e numero di collegamenti superlativa, tutto molto elegante e curato. Mentana fa un one men show incentrato su di lui ma con una utilitaria, molto alla matriciana, sky è una auto di lusso, molto asettica e incolore come contenuti se si può fare una critica, ma dal punto di vista televisivo un altro pianeta

Io infatti critico skytg24 per i contenuti, per la sostanza. Preferisco tutta la vita un tg "povero" ma di sostanza al contrario. Comunque quella su Mentana era una mezza battuta, quello che ho guardato l'ho fatto principalmente sulla CNN.
 
Stanotte mi sono accorto che dopo l'01:00 quando finisce il live di Sky Tg24 trasmettono in simulcast la loro sorella maggiore britannica Sky News con traduzione simultanea in italiano, e trasmettono anche le loro pubblicità quando vanno in pausa invece che le pubblicità nostrane.
 
Indietro
Alto Basso