• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Salve, seguo spesso Sky Tg 24, è praticamente il mio tg di riferimento,apprezzo molto la linea editoriale,sempre imparziale, l'unica cosa che non mi aggrada è la programmazione del mattino, preferirei che alle 9 del mattino proponessero le news, piuttosto che la rubrica di approfondimento con ospiti in studio come Start, ovviamente la mia più che una critica è una preferenza del tutto personale, voi cosa ne pensate?
 
Vedo alcune cose interessanti, ti riferisci alla nave, a qualche errore di scrittura o alla barra scorrevole "sfocata"?

Sul dtt la barra scorrevole a volte la vedo proprio così, sul canale HD di Sky no.
 
Vedo alcune cose interessanti, ti riferisci alla nave, a qualche errore di scrittura o alla barra scorrevole "sfocata"?

Sul dtt la barra scorrevole a volte la vedo proprio così, sul canale HD di Sky no.

Mi riferisco alla nave e all'infografica, la barra risulta sfocata per l'effetto mosso della fotografia.
 
Ma il contatore in tempo reale dei vaccinati stile telethon era proprio necessario?
 
Ma il contatore in tempo reale dei vaccinati stile telethon era proprio necessario?
Si accusava Sky di essere catastrofista sul discorso Covid (anche se è sempre stata lucida), invece così dimostrano di non voler fare terrorismo ma di informare correttamente
 
Si accusava Sky di essere catastrofista sul discorso Covid (anche se è sempre stata lucida), invece così dimostrano di non voler fare terrorismo ma di informare correttamente

Si ma a che serve un contatore always-on che non fornisce neanche numeri in tempo reale, ma solamente una stima dell'andamento delle vaccinazioni del giorno?
Tanto vale fornire il numero definitivo al tg delle 20.
 
Ah ma io sono pure d'accordo che sia una stupidaggine il contatore. Allo stesso modo che era una stupidaggine dire che Skytg24 facesse o faccia terrorismo. Probabilmente lo fanno per "rispondere" a quel tipo di utenza
 
Indietro
Alto Basso