• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Questa critica proprio non la capisco, a me sembra che sky di tutti i tg in italia sia quella che faccia informazione più oggettiva sul covid, con poca politica o opinione e con la chiara presentazione della situazione a partire dai numeri.
Se uno poi vuole negare l'evidenza, non può accusare gli altri di essere terroristi perchè dicono chiaramente le cose come stanno.
 
Da qualche giorno si è rivista lei :D e magari pure altri dopo la lunga avventura su TV8.
Il TG8 dovevi beccarlo all'ora esatta ed era troppo presto, preferisco un ripotenziamento anche come conduttori di Sky TG24.
 
Da qualche giorno si è rivista lei :D e magari pure altri dopo la lunga avventura su TV8.
Il TG8 dovevi beccarlo all'ora esatta ed era troppo presto, preferisco un ripotenziamento anche come conduttori di Sky TG24.

In effetti mancava una rossa al tg :D
 
Da qualche giorno si è rivista lei :D e magari pure altri dopo la lunga avventura su TV8.
Il TG8 dovevi beccarlo all'ora esatta ed era troppo presto, preferisco un ripotenziamento anche come conduttori di Sky TG24.
Però il TG8, ad esempio, me l'ha fatta conoscere, dato che prima non sapevo nemmeno chi fosse o, anzi, l'avrò vista e magari sentita nominare di sfuggita ma nulla di più. A parte la bella presenza, mi piace molto il suo stile di conduzione, non urlato e con molto ritmo, cosa che non si vede spesso in tv
 
Da qualche giorno si è rivista lei :D e magari pure altri dopo la lunga avventura su TV8.
Il TG8 dovevi beccarlo all'ora esatta ed era troppo presto, preferisco un ripotenziamento anche come conduttori di Sky TG24.

Ho visto.

Però il TG8, ad esempio, me l'ha fatta conoscere, dato che prima non sapevo nemmeno chi fosse o, anzi, l'avrò vista e magari sentita nominare di sfuggita ma nulla di più. A parte la bella presenza, mi piace molto il suo stile di conduzione, non urlato e con molto ritmo, cosa che non si vede spesso in tv

Concordo.
 
Però il TG8, ad esempio, me l'ha fatta conoscere, dato che prima non sapevo nemmeno chi fosse o, anzi, l'avrò vista e magari sentita nominare di sfuggita ma nulla di più. A parte la bella presenza, mi piace molto il suo stile di conduzione, non urlato e con molto ritmo, cosa che non si vede spesso in tv

Infatti secondo me è perfetta per le rubriche in tarda serata, quando i tempi sono più distesi e uno stile di conduzione meno urlato è sicuramente più opportuno.
Adesso è tornata nello spazio di skytg24 che occupava prima dell'esperienza su tv8.
 
Però il TG8, ad esempio, me l'ha fatta conoscere, dato che prima non nemmeno chi fosse o, anzi, l'avrò vista e magari sentita nominare di sfuggita ma nulla di più. A parte la bella presenza, mi piace molto il suo stile di condusapevozione, non urlato e con molto ritmo, cosa che non si vede spesso in tv
Sei in punizione perchè non guardavi Sky TG24. :D
 
C'era qualche giorno fa dopo mezzanotte, per la rassegna stampa o programma che c'è subito prima.
 
sul contatore dei vaccinati in stile telethon
se davvero è reale, la fonte qual è? perchè se vado su siti ufficiali, rimane bloccato ad una certa ora senza aggiornamenti in tempo reale, in queso momento è ferma a 7.834.342 persone vaccinate
 
sul contatore dei vaccinati in stile telethon
se davvero è reale, la fonte qual è? perchè se vado su siti ufficiali, rimane bloccato ad una certa ora senza aggiornamenti in tempo reale, in queso momento è ferma a 7.834.342 persone vaccinate

Sarà una stima che fanno loro che poi sincronizzano con il dato aggiornato attraverso la fonte ufficiale.
 
Il contatore dei vaccinati fisso a schermo l'hanno tolto dopo pochi giorni.
 
Ho appena sentito la notizia dell'investimento di Emilio Fede e del suo ricovero in ospedale.
Ovviamente gli auguro di riprendersi pienamente, ma ciò che mi ha stupito è una frase del giornalista, che ha commentato dicendo che "è un uomo di 89 anni": cosa vuol dire, che una persona di 89 anni non dev'essere ricoverata e curata ?
Spero di aver frainteso...
 
Indietro
Alto Basso