• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

A me questa piacerebbe , anche perché in molti orari mettono un servizio e poi chiudano, l'idea del lunedi in cui c'è il direttore a parlare mi piace però non gli da campo libero , sarei favorevole al metodo inglese.
Sarebbe un vantaggio, un arricchimento per Sky TG24 e per chi non è abbonato.
Per gli abbonati che hanno anche Sky Sport 24 potrebbe diventare un po' un doppione in quel momento.
 
Cambiando completamente discorso, la britannica Sky News che è la sorella di Sky TG24, quando parlano di sport dedicano parecchi minuti e si collegano con Sky Sport News che sarebbe la nostra Sky Sport 24. Di fatto per quei 15 minuti o più Sky News diventa Sky Sport News. Vi piacerebbe o no, se da noi, Sky TG24 ritrasmettesse il tg sportivo di Sky Sport 24? Di sicuro si tratterebbe di un notiziario sportivo come di deve, con le notizie sportive e senza le divagazioni con ospiti in studio.

Per un periodo due edizioni di Sky Sport 24 erano visibile in chiaro su Cielo -> https://www.digital-news.it/news/di...zie-sportive-di-sky-sport-24-alle-7-e-alle-18
 
Ormai Sky TG24 e TG24 PrimoPiano (canale 501) vanno tutto il giorno in simultanea/contemporanea o lo fanno solo dopo mezzanotte?
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta,

ho notato che dalla scorsa settimana è scomparso dal epg di sky q il canale 180 o 181 ora non mi ricordo esattamente il numero ovvero la versione sd di sky tg 24. volevo sapere se il canale è stato rimosso? se ha cambiato numero? o se è disponibile solo più in hd su sky q? Oppure se è un problema tecnico.

P.S. se qualcuno si chiedesse perché cerco la versione sd del canale la riposta è semplice per occupare meno spazio sul disco dato che quasi tutte le registrazioni le vedo e le cestino, registro il canale sd.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta,

ho notato che dalla scorsa settimana è scomparso dal epg di sky q il canale 180 o 181 ora non mi ricordo esattamente il numero ovvero la versione sd di sky tg 24. volevo sapere se il canale è stato rimosso? se ha cambiato numero? o se è disponibile solo più in hd su sky q? Oppure se è un problema tecnico.

P.S. se qualcuno si chiedesse perché cerco la versione sd del canale la riposta è semplice per occupare meno spazio sul disco dato che quasi tutte le registrazioni le vedo e le cestino, registro il canale sd.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

E' stato rimosso mi pare d'aver capito. Hanno eliminato un po' di doppioni in SD in questi giorni.

Ora non ricordo il thread esatto in cui l'hanno scritto, mi pare sia nella sezione "Tecnica" di Sky.
 
E' stato rimosso mi pare d'aver capito. Hanno eliminato un po' di doppioni in SD in questi giorni.

Ora non ricordo il thread esatto in cui l'hanno scritto, mi pare sia nella sezione "Tecnica" di Sky.


Grazie a tutti e due ho letto la discussione apposita e sono riuscito a capire meglio i vari movimenti di frequenze e canali.
 
Ormai Sky TG24 e TG24 PrimoPiano (canale 501) vanno tutto il giorno in simultanea/contemporanea o lo fanno solo dopo mezzanotte?
Alle 21 le programmazioni erano diversificate, adesso uguali. Si vede che a una certa ora o quando inizia Skyline alle 22, lo mandano in contemporanea sul 501 e andranno avanti così fino al mattino, e poi a un certo punto diversificano fino alle 22.
 
Di questi periodi che serve tanta informazione, almeno la versione in SD via satellite avrebbero dovuto trasmetterla free to air.
 
A volte mi verrebbe comodo sul tv/decoder Tivùsat.
Gliel'ho buttata li, se non lo fanno pazienza. Molti lo ricevono anche sul dtt.
 
A volte mi verrebbe comodo sul tv/decoder Tivùsat.
Gliel'ho buttata li, se non lo fanno pazienza. Molti lo ricevono anche sul dtt.

Infatti, chissà perché non lo mandano su tivusat, visto che sul dtt è già presente.
 
Il problema è che considerano una all-news come se fosse un contenuto premium che quindi va per forza a pagamento e porta abbonati.
Infatti inizialmente era in chiaro sul sat e poi l'hanno criptato, anche il canale del meteo era in chiaro. All'estero oltre a tutte le versioni in chiaro di Sky News in HD, hanno anche in chiaro (sicuramente in Germania) l'equivalente del nostro Sky Sport 24.
 
Non trovo il 3d nella sezione tecnica e quindi lo scrivo qui,riscontrate problemi di visione di Sky tg news?La portante del canale c'è ma va a schermo blu a singhiozzo.Problema solo mio??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso