• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Grazie, spero che al prossimo giro portino anche sul myskyhd il nuovo meteo e se possibile l'app di Sport24 (se esiste su Sky Q).
Per il meteo da appassionato mio papà apprezzerebbe.
 
Grazie, spero che al prossimo giro portino anche sul myskyhd il nuovo meteo e se possibile l'app di Sport24 (se esiste su Sky Q).
Per il meteo da appassionato mio papà apprezzerebbe.

Esiste ed è abbastanza ricca di contenuti
 
La differenza sostanziale è che prima sui My Sky HD e sugli altri Sky Box l'applicazione era fruibile anche se il ricevitore non era connesso a Internet, per cui bastava solo il satellite. Adesso, con la nuova app, mi pare di capire che serva necessariamente l'accesso alla Rete e che quindi chi non dispone di un collegamento a Internet sia tagliato fuori. Così si capisce sul sito Sky, almeno.

Queste novità interattive sono solo un piccolo anticipo del progetto di rinnovamento di Sky TG24 che sarà svelato tra qualche giorno :icon_cool:
 
Ho il myskyhd regolarmente connesso a internet ma nell'interattività di Sky TG24, le cose che dipendono dalla connessione cioè Domanda del giorno ed Edicola non funzionano. L'interattività è fatta così male o possiamo dire che sono i vecchi decoder che non la reggono?
 
Ho il myskyhd regolarmente connesso a internet ma nell'interattività di Sky TG24, le cose che dipendono dalla connessione cioè Domanda del giorno ed Edicola non funzionano. L'interattività è fatta così male o possiamo dire che sono i vecchi decoder che non la reggono?
Le cose sopra indicate prima funzionavano ma facendo ok sulla finestra ridotta del meteo, ha rimandato correttamente a Sky Meteo 24 ma invece di caricarsi in automatico l'interattività del meteo, si è bloccato tutto, non rispondeva più ad alcun tasto del telecomando ed ho dovuto staccare la spina.
 
ragazzi ma la bravissima a pure bellissima sarah varetto è tornata a partecipare ogni giorno a tg24Economia, ma non era stata promossa a supermanager di skyEurope?

Scusate io ho skyQ Black col tasto verde non posso vedere le prime pagine dei giornali?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, sbaglio o stanno trasmettendo da uno studio provvisorio? C'è solo una telecamera che inquadra il conduttore ed è in un tavolo con un computer... Chissà magari con le novità di sky tg 24 (non ancora annunciate) cambierà anche lo studio...
 
Ragazzi, sbaglio o stanno trasmettendo da uno studio provvisorio? C'è solo una telecamera che inquadra il conduttore ed è in un tavolo con un computer... Chissà magari con le novità di sky tg 24 (non ancora annunciate) cambierà anche lo studio...

forse e' lo studio di roma.

ps quando dovrebbe partire il rinnovamento? dal primo di ottobre?
 
Su Instagram la conduttrice Francesca Baraghini ha preannunziato, alla fine della conferenza stampa di presentazione, che lunedì 23 partira' "Skyline" , tutte le sere dalle 23 a mezzanotte e mezza. Credo che si tratti di talk di seconda serata. Immagino che da lunedì arriveranno diverse novità
 
Su Instagram la conduttrice Francesca Baraghini ha preannunziato, alla fine della conferenza stampa di presentazione, che lunedì 23 partira' "Skyline" , tutte le sere dalle 23 a mezzanotte e mezza. Credo che si tratti di talk di seconda serata. Immagino che da lunedì arriveranno diverse novità

Ci mancava
 
Su Instagram la conduttrice Francesca Baraghini ha preannunziato, alla fine della conferenza stampa di presentazione, che lunedì 23 partira' "Skyline" , tutte le sere dalle 23 a mezzanotte e mezza. Credo che si tratti di talk di seconda serata. Immagino che da lunedì arriveranno diverse novità
Vogliono fare concorenza a rai uno e canale 5 molto poblmbente
 
Su Instagram la conduttrice Francesca Baraghini ha preannunziato, alla fine della conferenza stampa di presentazione, che lunedì 23 partira' "Skyline" , tutte le sere dalle 23 a mezzanotte e mezza. Credo che si tratti di talk di seconda serata. Immagino che da lunedì arriveranno diverse novità
Bene... Senz'altro lo condurrà lei
 
E possibilmente che non stacchino tutto dalle 0.30 alle 6.00 circa come hanno sempre fatto, almeno quando accade qualcosa di importante la notte da richiedere la diretta.
 
Comunque hanno trasmesso da un altro studio perché quello di sky tg 24 era occupato per la conferenza stampa. Approposito, qualcuno sa cosa si è detto? Qualche articolo?
 
Indietro
Alto Basso